Io credo che non solo il governo e le narcomafie siano contrari alla legalizzazione ma anche tutti quei piccoli coltivatori che vedono nell'erba la possibilità di arrotondare o meglio ancora di sostenersi economicamente grazie ad essa.
Mi piace: 33
Non mi piace: 0
Io credo che non solo il governo e le narcomafie siano contrari alla legalizzazione ma anche tutti quei piccoli coltivatori che vedono nell'erba la possibilità di arrotondare o meglio ancora di sostenersi economicamente grazie ad essa.
A parte che se uno riesce a sostenersi (non a sopravvivere) solo coltivando, alla fine tanto piccolo non e'.
Comunque ne per loro ne per chi arrotonda cambierebbe niente, i numeri almeno per un bel po' rimarrebbero gli stessi.
Chi si farebbe solo due o tre piante a norma di legge resterebbe comunque senza per molti mesi.
Sono ancora molto pochi quelli in grado di organizzarsi ottimizzando cicli continui, o che abbiano la voglia e il tempo di farlo.
In ogni caso e' comunque una cosa positiva, al limite ci sarebbero molti scambi di favori, diciamo un specie di redistribuzione, oggi a te domani a me e dopo a un altro ancora e così via.
Volendo strumentalizzare politicamente ci sarebbero appigli per accusare tutti di essere spacciatori, non per noi che sappiamo come stanno le cose.![]()
Ultima modifica di moran; 04-02-20 alle 13:21