Sarà evoluzione per chi ha i soldi ed estinzione per tutti gli altri...
Mi piace: 447
Non mi piace: 6
Sarà evoluzione per chi ha i soldi ed estinzione per tutti gli altri...
La cosa non può reggere: quelli che hanno i soldi li hanno proprio grazie a quelli che non li hanno.
I soldi dei pochi ricchi infatti sono dei tanti poveri.
Se spariscono i poveri, spariscono anche i ricchi.
Il segreto infatti è fare come fanno adesso, cioè non ucciderci completamente ma tenerci in una sorta di coma farmacologico in cui veniamo munti come vacche del nostro tempo e dei nostri soldi.
È chiaro che miro all'utopia di una società giusta ed equa ma mi basterebbe anche riuscire a vedere uno stato che funziona sul modello dei paesi del nord Europa o del Canada per citare qualche esempio.
Prima di sapere come difenderci dal coronavirus, dobbiamo sapere come si diffonde
Al momento, non esiste un vaccino per prevenire la malattia da coronavirus 2019 (COVID-19).
Il modo migliore per prevenire la malattia è evitare l'esposizione a questo virus.
Si ritiene che il virus si diffonda principalmente da persona a persona.
Tra persone che sono in stretto contatto (ad una distanza fino a circa 6 piedi).
Attraverso goccioline respiratorie che vengono prodotte quando una persona infetta tossisce, starnutisce o parla.
Queste goccioline possono finire nella bocca o nel naso delle persone circostanti o eventualmente essere inalate e raggiungere i polmoni.
Alcuni studi recenti suggeriscono che COVID-19 può essere diffuso da persone che non hanno sintomi.
Ultima modifica di ecko; 26-08-20 alle 12:16 Motivo: Spam