credo e ripeto sia unutile dare peso a parole che ripeto dettati in questi casi e dal lo stress dettato da questa emergenza. Io Non voglio dire la mia , tanto so bene che le mie parle potrebbero essere accolte come respinte. Tanto si sa bene , l'uomo si distingue i vari modi e il suo comportamento e svariegato , questo e un semplice fattore di sopravvivenza ( essere spinti a giustificare , a informare , a scappare , a nascondersi, a fottersene, a aiutare , a sfruttare)
L'umanità e un calderone di maledetti bastardi che si compoterano in sfacettati modi. E piu che giusto , e sarebbe altrettanto sbagliato il contrario. PURTROPPO queste parole non sono frutto del anima ne di una ne del altra ... io personalmente piu che andare a sottolineare cosa e come e stato detto , ma tutte le informazioni che ci vengono date non vanno sempre analizzate e pesate con entrani le mani. Anche se questo individuo mi a insultato ho in qualche modo messo in dubbio le mie parole. Anzi, se uno spesso a un un'atteggiamento aggressivo e consapevole di avere qualche senzo di ragione e di convinzione io e piu questo che mi interessa capire . Perché spesso ho sei tu ho e lui a sbagliare ma in fondo la vera soluzione proviene da entrabi i cervelli ma per egoismo e per presunzione , non viene afferato e carpito a pieno.

DETTO CIO IERI SERA HO FATTO UNA LETTURA DELLE RUNE .
CON DOMANDA Cobit19 ... non so se ho veramente voglia di fumentare questo 3d , ho paura che la risposta che mi anno datto non e esattamente cio che tanti potrebbero volersi sentire dire ...
Ma il mio sconcerto e altrettanto grande ...