mi dispiace, ma se conosco il significato del termine permaloso e' la tua impressione ad essere totalmente sbagliata, potevo sembrare incazzato, troppo coinvolto, forse anche maleducato? ok tutte cose vere, ma nulla a che vedere con l'essere permalosi.
Inoltre non ho offeso nessuno, semmai ho manifestato contro cio' che qualcuno ha scritto usando qualche termine un po' colorito ma non mi pare assolutamente di avere esagerato, anzi.
Io so solo che sto passando dalle 10 alle 15 ore al giorno dentro il problema e sentire o leggere minchiate colossali come quelle per cui sarei permaloso, beh, francamente non mi intacca nemmeno i peli delle braccia.
E ancora.concetti come questo ad esempio me li sarei aspettati da altri.Poi dici che è gravissimo e diventerà più grave: quanti malati prevedi nel mondo?
Io 600.000 , con 20/30.000 morti.
Tu ne prevedi di più? Comunque sia, una percentuale molto bassa della popolazione mondiale.
Non merita nemmeno una risposta perche' almeno per me e' completamente senza senso, da brividi.
E piu' che permaloso sarebbe giusto dire che sono deluso.
Da quello che e' scaturito per la solita picca di chi si risente per il modo senza riflettere sui contenuti e su tutto cioì che poi la cosa sta generando, chi se ne frega ? Ma qualcuno ha presente che cosa sta succedendo, oppure perche' probabilmente saranno "solo" 60000 le vittime non ne vale la pena?!
Forse e ribadisco forse sarebbe bene conservare la memoria o informarsi un po', qualcuno sa o ricorda qualcosa dell'influenza spagnola? Allora fu una cosa mal valutata, alla comparsa in pratica ha fatto un po' di vittime, tutto sommato poche e per gran parte fasce deboli, soprattutto vecchi o malati.
Purtroppo e' ben noto cosa successe con l'ondata successiva e le fasce che colpi', oltre ai 50.000.000 di morti che lascio' dopo il suo passaggio.
Il senso e' che penso che ciascuno dovrebbe riuscire a mantenere un comportamento adeguato al fine di cercare di rallentare e fermare il contagio ed e' palese quale sia il modo piu' efficace, prima di pensare all'economia a mancati incassi ai compotti ai fini occulti, alla politica o agli alieni.
Bisogna impedire che il virus continui ad avanzare, collaborare tutti e smetterla di sottovalutare la questione.
Negli ospedali al nord la situazione e' molto piu' grave di come viene descritta, e' necessario che la cosa si fermi perche' oltre non e' davvero piu' sostenibile.
Ora dovrebbe esserci solo un priorita', unica e condivisa comunque la si possa pensare.
Questo sia che si tratti di una influenza da 1500 morti in tutto il mondo che la peste nera perche' e' bene avere l'umilta' di ricordare che non si puo' sapere cosa verra' dopo, non c'e' esperto che tenga.
Va bene comunque avevo aperto il 3d con altre finalita', quindi spero che tutto prenda un altra piega di beghe personali soprattutto in questo momento non mi frega niente e non ho nemmeno intenzione di starci dietro.
Quindi chiedo SCUSA a tutti coloro che possono essersi sentiti offesi in qualsiasi modo e non lo faccio tanto per fare, sono sincero, voltiamo pagina e se possibile affrontiamo l'argomento in modo serio, niente di personale, ciascuno dica cio' che meglio crede, e' giusto cosi'.

Mi piace:
Non mi piace: