Originariamente Scritto da
G_Lab
Ok moran ma il fatto é che, da come si espone, sembra veramente esserci la volontá di sembrar superiore. Se voleva semplicemente provocare e addentrarsi nel discorso, avrebbe potuto formulare la frase in modo diverso. Guardiamo come é andata:
Ha detto a gam che lo ha mancato di rispetto perché ha detto queste cose che credo siano piú che sensate:
Gli ha detto che fa mala informazione e lo ha paragonato a libero. A me sembrano sensate e non mancanza di rispetto, ha analizzato i fatti e le cose esposte da ecko e le ha giustamente paragonate al giornale di turno, perché i contenuti erano gli stessi. Mentre invece ecko é il primo che manca di rispetto. Non vedo la differenza tra quello scritto da gam e da ecko, anzi, penso sia meno irrispettoso quello scritto da gam, perché ha solo analizzato la realtá dei fatti, o meglio dei post.
Ma apparte questo che non é il punto principale perché non sto qua a difendere gam, sicuramente non ne ha bisogno neanche lui, qua noi ci stavamo confrontando su un tema condiviso e ci eravamo giá addentrati nella discussione. Quell'intervento non era appropriato, perché apparte la povertá della frase d'entrata, anche i contenuti del video a mio avviso sono abbastanza poveri e degni di un 16enne che scopre per la prima volta il complotto, la famiglia rothschild, J.P.Morgan, la massoneria e gli alieni. L'unica cosa che si salva é il consiglio finale di rimanere lucidi, tutto il resto é complottismo da 4 soldi che non ha fondamenta. Ho spiegato il perché penso questo ed ho posto delle domande serie, e invece che rispondermi, il boss @
ecko mi ha snobbato con un dislike. Questo é il classico atteggiamento da politico italiano odierno, nulla di differente. Spara la sua tesi con un video sui social con cui ottiene consenso e poi se ne frega dei commenti e delle domande a lui poste e non si degna neanche di rispondere perché non ne vale la pena. Chi ha questo atteggiamento? Io ho un nome in mente, un padano che inizia per S e finisce per INI. E non é la prima volta che ha un atteggiamento analogo, io mi farei due domande..
Per cui ecko se ho detto castronerie, per favore rispondi e argomenta i tuoi pensieri cosí che io possa ragionare e magari cambiare idea. Dimmi perché non ti piace il mio commento e spiegami le tue ragioni. Altrimenti rimango con la mia idea e la tua informazione é stata pressoché inutile. E come per me, per tanti altri lettori che hanno dubbi sui tuoi pensieri. Poi se invece vuoi diventare il corriere ecko-adriatico (aka ego-adriatico) fai pure.. io non ci sto!