Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  29
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Covid 19 ...la cura una canna al giorno?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    774 Post(s)
    Faticate anche a casa.... alimentate l'attività polmonare con degli esercizi fisici e con le respirazioni dedicate (Yoga e meditazione sono il top).
    Una canna se po fa sempre...... ma contro questo virus non ci può fare un cazzo manco la Maria.
    Anzi, ridurre il fumo da tabacco è consigliato idem quello addizionato.
    Piantate a rotta di collo come se non ci fosse un domani....... non c'è mai stato periodo migliore per stare tranquilli e sereni con le fdo...
    Veder crescere una pianta giorno per giorno, aiuta psicologicamente e fa passare il tempo.
    Qualche minuto in più su enjoint è ugualmente benefico, così come è benefico un film cazzuto (commedie da prediligere) o rispolverare vecchi libri e vecchi hobby abbandonati nel tempo.
    Mandate a fare in culo i TG e la TV, perché sono dei cialtroni, allarmisti che godono nel mandare in delirio la gente.
    Andate sulle fonti ufficiali, e lasciate stare le interpretazioni personali che leggete nei vari social, che non servono a nulla.
    Uno stato mentale efficiente e il primo anticorpo del nostro corpo.
    La verità ancora non c'è l'ha nessuno.
    Stiamo vivendo "secondo i parametri dell'OMS" una PANDEMIA GLOBALE ......... anche se qua c'è da discuterne a iosa.
    Ciò che conta è cercare di uscirne più forti, con la speranza che molti coglioni che ci sono in giro siano un po più sensibili e coscienziosi di quanto lo erano prima dell'inizio di tutto (anche se ne dubito).
    I VIRUS si sono formati 4 Miliardi di anni fa,
    L'uomo fra le due diverse tesi è comparso sulla terra 500.000 /250.000 anni fa (questo vi deve far riflettere su come possono essere specializzati Virus e Batteri).
    Non credo vi sia altro da aggiungere.
    Godedevi questo periodo di riposo, sperando in un mondo migliore, più verde, più sensibile, più vero e meno globalizzato.
    Buona vita.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Mentioned
    119 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GROOW Visualizza Messaggio
    Veder crescere una pianta giorno per giorno, aiuta psicologicamente e fa passare il tempo.
    Quant'e' vero questo
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.