Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 401

Discussione: Coronavirus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Charlie, non puoi chiedere al problema di essere la soluzione....
    I media sono il braccio armato di megafono del potere: come potrebbe non essere così, sentendo quello che dicono?

Quest'epidemia non è un atto di ribellione della natura verso l'uomo, pare sia un virus creato in laboratorio e chissà come uscito...
    Visto che una delle espressioni più alte dell'essere umano è chiedersi il perché delle cose, mi sembra sano cercare di analizzare la situazione lucidamente e obiettivamente.
    I dati sono un appiglio saldo. Matematica, non letteratura.
    E i conti non tornano.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlPeps Visualizza Messaggio
    Concordo con tutte le riflessioni fatte dal direttore, e sono sempre più convinto che queste siano prove generali di controllo di massa, con dati alla mano e chiaro che ci stanno prendendo tutti per il culo, sembra un po' di vivere nelle scene del film v per vendetta dove lo stato imponeva il coprifuoco senza alcuna ragione, e qua stanno facendo proprio questo, spero che la verità venga fuori presto e che la gente apra di più gli occhi perché la situazione è grave, e dopo sarà sempre peggio. Anche questo Europe defender 2020 non mi convince proprio, guarda caso non in questo periodo di "domiciliari"
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Charlie, non puoi chiedere al problema di essere la soluzione....
    I media sono il braccio armato di megafono del potere: come potrebbe non essere così, sentendo quello che dicono?

Quest'epidemia non è un atto di ribellione della natura verso l'uomo, pare sia un virus creato in laboratorio e chissà come uscito...
    Visto che una delle espressioni più alte dell'essere umano è chiedersi il perché delle cose, mi sembra sano cercare di analizzare la situazione lucidamente e obiettivamente.
    I dati sono un appiglio saldo. Matematica, non letteratura.
    E i conti non tornano.
    Raga io non so come la vedete voi. Anche io sono convinto che sia stato creato e che non sia altro che l'ennesima prova, dopo ebola sars ecc... quello che no capisco é come fate a star cosí tranquilli "solo" perché é stato creato. Secondo me questo dovrebbe spaventarci piú di tutto quello che é stato detto fino ad adesso. Il fatto che sia creato o che possa essere una guerra batteriologica non é un sollievo. A tutti quelli che pensano: "no vabbé non é niente, l'hanno creato per terrorizzarci" io direi: sto cazzo!! Dovremmo aver molta piú paura di un governo o massoneria che faccia una cosa del genere piú che del virus in sé. Per questo dico che ci dovrebbe essere piú panico di quello che c é attualmente. Se questi fantomatici padroni del pianeta vogliono piegarci e farci fare quello che vogliono, lo faranno, e questa é la dimostrazione.
    Inutile pensare per chi o per come é successo. Dobbiamo pensare a come sopravvivere a queste cose, organizzarci tra noi, e non a indicare chi ha fatto cosa. Perché non servirá a niente cosí come non é mai servito. Se vogliamo superare la prossima piaga, perché questa la supereremo ma la prossima non si sa, dobbiamo adattarci a vivere senza questa merda di capitalismo, senza consumismo.. riciclare quello che si puó, parsimoniare nel resto, autoprodurci il piú possibile.
    Io forse la vedo piú drastica di quello che é, ma a me delle localizzazioni del telefono non frega una minchia. Se davvero é un esperimento, con il prossimo non avremo piú neanche da mangiare.

Nella loro totale follia, perché ancora penso sia una follia, gli americani si stanno rifornendo e stanno accumulando armi in ogni casa. Inizio peró a pensare che se ci fosse un blocco mondiale definitivo, per cui le forze dell'ordine sono le uniche a dettare legge, loro sono armati e sanno come imbracciare un fucile.. noi andremo a soccombere sotto la repressione piú totale.. altro che v per vendetta.
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.