Raga io non so come la vedete voi. Anche io sono convinto che sia stato creato e che non sia altro che l'ennesima prova, dopo ebola sars ecc... quello che no capisco é come fate a star cosí tranquilli "solo" perché é stato creato. Secondo me questo dovrebbe spaventarci piú di tutto quello che é stato detto fino ad adesso. Il fatto che sia creato o che possa essere una guerra batteriologica non é un sollievo. A tutti quelli che pensano: "no vabbé non é niente, l'hanno creato per terrorizzarci" io direi: sto cazzo!! Dovremmo aver molta piú paura di un governo o massoneria che faccia una cosa del genere piú che del virus in sé. Per questo dico che ci dovrebbe essere piú panico di quello che c é attualmente. Se questi fantomatici padroni del pianeta vogliono piegarci e farci fare quello che vogliono, lo faranno, e questa é la dimostrazione.
Inutile pensare per chi o per come é successo. Dobbiamo pensare a come sopravvivere a queste cose, organizzarci tra noi, e non a indicare chi ha fatto cosa. Perché non servirá a niente cosí come non é mai servito. Se vogliamo superare la prossima piaga, perché questa la supereremo ma la prossima non si sa, dobbiamo adattarci a vivere senza questa merda di capitalismo, senza consumismo.. riciclare quello che si puó, parsimoniare nel resto, autoprodurci il piú possibile.
Io forse la vedo piú drastica di quello che é, ma a me delle localizzazioni del telefono non frega una minchia. Se davvero é un esperimento, con il prossimo non avremo piú neanche da mangiare.
Nella loro totale follia, perché ancora penso sia una follia, gli americani si stanno rifornendo e stanno accumulando armi in ogni casa. Inizio peró a pensare che se ci fosse un blocco mondiale definitivo, per cui le forze dell'ordine sono le uniche a dettare legge, loro sono armati e sanno come imbracciare un fucile.. noi andremo a soccombere sotto la repressione piú totale.. altro che v per vendetta.



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 


Rispondi Citando

