Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 401

Discussione: Coronavirus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simo646 Visualizza Messaggio
    Siamo il quarto paese con la popolazione più vecchia in assoluto se ben ricordo, e abbiamo parecchi contatti nonni-nipoti, che da noi sembra normale ma nel resto del mondo i vecchi li segregano in qualche ospizio... Avevo letto un articolo tempo fa che spiegava in parte la mortalità e parlava di queste cose.
    Inoltre, vorrei far notare che la maggior parte dei decessi è concentrata nelle zone a più alto inquinamento atmosferico.
    Ci tengo particolarmente a farlo notare, visto che sono anni che combatto questa battaglia.

https://fabristol.wordpress.com/2020...ere-il-motivo/
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

Mentioned
    41 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TangerineDream Visualizza Messaggio
    Inoltre, vorrei far notare che la maggior parte dei decessi è concentrata nelle zone a più alto inquinamento atmosferico.
    Ci tengo particolarmente a farlo notare, visto che sono anni che combatto questa battaglia.

https://fabristol.wordpress.com/2020...ere-il-motivo/
    Riguardo a questo ricordo che si ipotizzava che il particolato facesse da vettore per il virus, e che quindi come suggerisce anche l' articolo che hai linkato si è più suscettibili quando ci si trova in areee ad alto inquinamento!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.