Cazzo se la canapa non provoca dipendenza perché devo usarla mattino pomeriggio e sera?e quando non c'è l'ho sono nervoso?non lo so @moran io vedo tutti discorsi di parte,chiaramente io sono a favore,la fumo da 30 anni,poi c'è da dire che la società si sta un po' svecchiando,ma non è che si possono eliminare le cose negative e tenere in considerazione solo quelle positive,cioè non si può negare che tanta gente dopo aver assunto droghe ,ha messo in atto comportamenti che da sano probabilmente non avrebbe mai assunto,certo a pari dell alcol e di qualsiasi altra sostanza naturalmente,e oltretutto io sono convinto che non si possa porre tutta questa fiducia negli individui..l'alcool non è proibito,e infatti quanti beoni riempiono i bar di sera ...a centinaia di migliaia,questo non per dire che andrebbe vietato anche alcol e sigarette,però non si può lasciare all individuo la scelta .sarà sempre quella sbagliata..ci vogliono regolamenti che permettono ma senza esagerare,ci vogliono test in grado di accertare questi comportamenti,cose fatte secondo logica è sicuramente non come vengono fatte adesso con test che non sono in grado di stabilire alcunché ..