Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 401

Discussione: Coronavirus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Interessante...senza voler incitare nessuno ad uscire di casa...ma ascoltate qua

Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Interessante...senza voler incitare nessuno ad uscire di casa...ma ascoltate qua

Tra l'altro sarebbero da verificare le cose che dice quel tipo in questo audio. Giá l'articolo 16 della costituzione non dice solo che "Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale" e non parla di legge né di stato di emergenza ma se lo leggiamo per completo dice: "Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche."
    Dice che non puó essere determinato da ragioni politiche ma questo rientra perfettamente in motivi di sanitá.

L'articolo 78 non c'entra un benemerito.... non parla di unico stato di emergenza come dice l'audio, parla solo di guerra. Infatti dice: "Le Camere deliberano lo stato di guerra [cfr. art. 87 c. 9] e conferiscono al Governo i poteri necessari." Ditemi che c'entra con quello che ha detto il tipo. Non vedo scritto che lo stato di emergenza deve essere dichiarato solo in situazione di guerra. E non sto giustificando lo stato di emergenza ma se questi sono lí a fare il cazzo che gli pare, sono cosí stupidi da infrangere 3 o 4 articoli della costituzione col rischio di far cadere tutto?! Ci saranno schiere di legiferatori che si studiano la costituzione e il modo per raggirarla.

Il fatto della raccolta firme sembra una barzelletta.

Poi dice che hanno firmato il mes il 9 aprile. É vero? Chi lo ha detto? É confermato?

A me sembra il solito audio che girava dicendo che i migranti prendevano 40 euro al giorno dallo stato e gli italiani no.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.