Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mi presento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    111 Post(s)
    domani mattina, prendi il tuo papà, dai un bacino in fronte a tua mamma e gli comunichi che non vuoi più spendere soldi in merda e hai deciso di coltivarti la pianta. se te la giochi bene ti fai dare pure i soldi del setup. non è bello ingannare chi ci sta vicino, si comincia da una stupidaggine, da una cosa non detta e le cose degenerano. siamo tra adulti, siam persone intelligenti.
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da padre sereno Visualizza Messaggio
    domani mattina, prendi il tuo papà, dai un bacino in fronte a tua mamma e gli comunichi che non vuoi più spendere soldi in merda e hai deciso di coltivarti la pianta. se te la giochi bene ti fai dare pure i soldi del setup. non è bello ingannare chi ci sta vicino, si comincia da una stupidaggine, da una cosa non detta e le cose degenerano. siamo tra adulti, siam persone intelligenti.
    Quante saggie parole , mi laserei quasi battezare dopo questo discorso... e vero in fondo sarebbe la cosa la piu giusta e sana ! Ma ci vuole palle e consapevolezza che se i tuoi non sono aperti di mente e ti dirano di no , tochera leccarsi i baffi e aspettare di andare a vivere in una casa propria cosa che a 21 e difficile ma anche questo non impossibile. Comunque si megli fare tutto a la luce del sole , nascondere e inutile e fa sempre male a chi scopre la verita , ma a volte picole bugie posono fare tanto bene se in fondo inocenti e destinate al bene e non al male comunque concordo se capiscono il reale bene che ti farebbe al posto di andare a fumare cio che ce per strada anche loro te lo pagerebbe sicuramente ;)...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.