Sul Fatto Quotidiano on line c'è un articolo di Mario Catania che pone un accento positivo sull'iniziativa e anche i commenti degli utenti sono in gran parte favorevoli.
![]()
Sul Fatto Quotidiano on line c'è un articolo di Mario Catania che pone un accento positivo sull'iniziativa e anche i commenti degli utenti sono in gran parte favorevoli.
![]()
Ultima modifica di massimo.conta; 28-04-20 alle 15:24
Insomma, in quelli del fatto quotidiano (sotto l'articolo, non su fb) ho visto tanta ma tanta bigottaggine e arretratezza mentale. è anche vero che tanti erano scritti dai soliti due cretini, però è desolante.
Due commenti su tutti:
1) Non avrei tempo da perdere con ragazzini delle medie che non sanno di cosa parlano, ci fossero ancora Fini e Giovanardi ascolteremo altra musica, ad ogni modo stai attento a cosa scrive perchè potrei prendere seri provvedimenti, uomo avvisato.....
2)Io sono per un vero e sano proibizionismo.
Carcere duro anche per i piccoli spacciatori.
Chiunque viene trovato in possesso di sostanza illegale, arrestato e perdita della patente per un anno.
Con carcere lungo anche per i piccoli spacciatori si eliminerebbe il problema.
e qui mi sono cadute le braccia
Già, però i proibizionisti erano solo tre che continuavano a ripetere le stesse cose, al punto che mi sembravano un soggetto solo.
La maggior parte dei lettori sono sicuro che sanno leggere la verità
Ultima modifica di massimo.conta; 28-04-20 alle 21:47