Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Niente più semi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mah... Sempre peggio inutile, posso solo consigliare a quelli che ne hanno la possibilità di andarsene via da questa Italia governata da mummie imbecilli e andare a vivere in un posto più tranquillo...
    Qui c'è solo da ammalarsi di nervi e impazzire. Stiamo lavorando per ingrassare gente che ci castiga in ogni modo e ci gode pure. Ma stiamo scherzando!!!
    Io se potrò me ne andrò il prima possibile, a questi pazzi non voglio regalare neanche 1 centesimo più! Hanno rotto i co....i con queste cose!
    Credo che aumenteranno i casi di pestaggio delle forze dell'ordine in questo modo, la gente ha paura di loro oramai, invece di difendere i cittadini li vuole solo inculare!
    Gente aprite gli occhi, qua non cambierà mai niente in meglio...
    Paratevi il culo in ogni modo e il prima possibile, questi non perdonano e non gli frega niente della vostra vita, per me quelle non sono neanche più persone, un maiale ha più dignità di loro questo sicuramente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KK2 Visualizza Messaggio
    Mah... Sempre peggio inutile, posso solo consigliare a quelli che ne hanno la possibilità di andarsene via da questa Italia governata da mummie imbecilli e andare a vivere in un posto più tranquillo...
    Qui c'è solo da ammalarsi di nervi e impazzire. Stiamo lavorando per ingrassare gente che ci castiga in ogni modo e ci gode pure. Ma stiamo scherzando!!!
    Io se potrò me ne andrò il prima possibile, a questi pazzi non voglio regalare neanche 1 centesimo più! Hanno rotto i co....i con queste cose!
    Credo che aumenteranno i casi di pestaggio delle forze dell'ordine in questo modo, la gente ha paura di loro oramai, invece di difendere i cittadini li vuole solo inculare!
    Gente aprite gli occhi, qua non cambierà mai niente in meglio...
    Paratevi il culo in ogni modo e il prima possibile, questi non perdonano e non gli frega niente della vostra vita, per me quelle non sono neanche più persone, un maiale ha più dignità di loro questo sicuramente.
    Come non quotarti.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.