Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  107
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Enjoint è sbarcato su Telegram

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    111 Post(s)
    perchè uno che abbraccia "non ti preoccupare all'avvocato ci penso io" e sotto c'è un ban pubblicitario con scritto "sei un avvocato contattaci", mi pare quanto meno uno sprovveduto. mettici i ragazzini invasati col vaso in mano e hai fatto l'evento.

aggiungi quello che dice gam... telegram, ragazzino, mamma con figlio drogato, denuncia, indagini, rotture di cazzo. per noi non per chi ha messo in piedi il cinema, mi vien da dire

questa è parte delle mie poche idee e forse sbagliate
    Ultima modifica di padre sereno; 04-05-20 alle 17:11
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da padre sereno Visualizza Messaggio
    se state portando i fatti vostri in piazza, si state facendo spettacolo mi apro patatine e birretta che in tv c'è nulla, se invece state facendo un discorso costruttivo su un tema che mi interessa pure sarebbe bello sviluppare quello e ci sta pure farlo in maniera diretta che forse è meglio.
    Io non sto portando in piazza proprio niente, tutto nasce e si sviluppa sul forum e per quanto mi riguarda può anche morirci perché i rapporti si limitano allo strumento stesso e le questioni sollevate riguardano direttamente il forum. Il problema è sempre lo stesso, io ho criticato il modus operandi di ecko lui, come al solito, va sul personale augurandomi di rinsavire.

l’unica cosa di cui mi stupisco, o forse no, che nessuno abbia sollevato la questione prima, mi rendo conto che tra chi magari manco sa che cosa sia un gruppo telegram e chi invece lo sa non dà peso alla cosa sta storia possa essere passata inosservata, però magari pensare anche a chi questo forum lo ha abbellito inserendoci contenuti illeciti sarebbe stato cortese. Perché poi i ragazzini a settembre forse raccolgono, poi tornano a scuola e la 250 in cameretta sono pochi ad avercela.

Citazione Originariamente Scritto da simo646 Visualizza Messaggio
    Posso chiedere come mai affermate che gran parte degli aderenti sia ingenuo o minorenne? Premetto che non ho aderito all' iniziativa...

E' chiaro che sia un argomento che interessa tutti, quindi anche io spero prenda una piega non personale la discussione!
    Io sto affermando e lo affermo perché quel gruppo l’ho aperto, dai un occhio e vedi.

Citazione Originariamente Scritto da padre sereno Visualizza Messaggio
    perchè uno che abbraccia "non ti preoccupare all'avvocato ci penso io" e sotto c'è un ban pubblicitario con scritto "sei un avvocato contattaci", mi pare quanto meno uno sprovveduto. mettici i ragazzini invasati col vaso in mano e hai fatto l'evento.

aggiungi quello che dice gam... telegram, ragazzino, mamma con figlio drogato, denuncia, indagini, rotture di cazzo. per noi non per chi ha messo in piedi il cinema, mi vien da dire

questa è parte delle mie poche idee e forse sbagliate
    Meglio aver paura che buscarne.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 7

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.