Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  107
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Enjoint è sbarcato su Telegram

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    non capisco perche' si parla della campagna iocoltivo in un thread sul gruppo telegram di enj. anche perche' c'e' gia' un thread solo per iocoltivo. e non capisco perche' tante pare su un gruppo telegram che e' solo un prolungamento di questo forum. bho. telegram non e' whats'app.....non c'entra niente,e' molto piu' sicuro e blindato. io mi sono iscritto e sto leggendo quello che succede:niente di diverso da qui.
    ~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~

Mentioned
    41 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crasty Visualizza Messaggio
    non capisco perche' si parla della campagna iocoltivo in un thread sul gruppo telegram di enj. anche perche' c'e' gia' un thread solo per iocoltivo. e non capisco perche' tante pare su un gruppo telegram che e' solo un prolungamento di questo forum. bho. telegram non e' whats'app.....non c'entra niente,e' molto piu' sicuro e blindato. io mi sono iscritto e sto leggendo quello che succede:niente di diverso da qui.
    Molto più sicuro? fatti una veloce ricerca su internet, io non sono un informatico, ma da quello che capisco non è esattamente così: telegram si appoggia su un cloud dove vengono salvati messaggi e documenti, whatsapp no.
    Whatsapp cifra i messaggi con protocollo end to end di tutte le chat, telegram solo di quelle segrete.

Poi è ovvio che la sicurezza assoluta non esiste in nessun caso, ma tutte le perplessità espresse fin qui dagli altri le condivido.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 7

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.