Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  107
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Enjoint è sbarcato su Telegram

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Dal topic della campagna iocoltivo:
    aggiornamento del 6.05.2020: è stato deciso di non inserire Enjoint tra i partner della campagna per evitare possibili complicazioni di qualsiasi tipo agli utenti del forum
    Comunico inoltre che sul gruppo Telegram di Enjoint è stato rimosso il link al sito iocoltivo.eu

Il gruppo Telegram cresce e si sta perfezionando il regolamento e la moderazione.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    1 Post(s)
    ma dopo questo post hai ancora quella di parlare gam?mi sembra sei tu quello che deve mettere la testa sotto la sabbia non io.
    tanti mappazzoni per non dire un fico secco!sembri una prima donna in cerca attenzioni.hai abbastanza stufato

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Dal topic della campagna iocoltivo:

Comunico inoltre che sul gruppo Telegram di Enjoint è stato rimosso il link al sito iocoltivo.eu

Il gruppo Telegram cresce e si sta perfezionando il regolamento e la moderazione.
    ~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~

Chi Ha Letto Questa Discussione: 10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.