Guarda, se avessi detto le strozzate che scrivi ecko manco si sarebbe prodigato a correggere e chiarire tutti i punti che ho sollevato.
Non ti volevo neanche rispondere, ma visto che ti sei permesso di arrivare con la tua sparatina, come si suol dire, "dopo i fochi di San Giovanni", mi sa che la polpetta te la becchi anche te. Premetto che su 31 post, 32 con il mio, questo è l'unico che mi ha dato al cazzo.
Io sto dalla parte mia, come sono sempre stato. Inoltre parteggio per chi come me coltiva senza poter dimostrare la rudimentalità della coltivazione. Insomma sto con chi coltiva, per davvero.
Ma cosa cazzo c'entra che ero super mod. Non ho mai avuto la tessera di partito, non devo essere allineato ad un pensiero che non condivido, sai su quante cose non sono d'accordo tutti i santi giorni, ciononostante il mondo non mi tratta come mi state trattando voi, si discute, si analizza, magari si può anche litigare, ma poi alla fine si risolve il problema.fino a poco tempo fa eri un mod, un coltivatore, un attivista, e ci siamo sempre battuti per diffondere correttamente le informazioni sulla Cannabis, sbugiardando le falsità e combattendo questa ingiusta lotta contro una pianta benefica per l'umanità!
Io sono un grower, al massimo un divulgatore quando ne ho la possibilità, non sono un attivista e non ho mai vissuto tutto sto giochino come una battaglia. Non sono mai andato ad una manifestazione in vita mia, anzi si due volte al canapisa ed è proprio li che ho capito il perché l'erba fino ad oggi non è mai stata tollerata. Tuttavia cerco non mettermi paroloni in bocca, io non sbugiardo proprio un cazzo di niente. Io coltivo e condivido quello che del coltivo ho imparato da chi ha fatto come me. Tu tranne quando eri contagiato dall'entusiasmo del newbe hai mai fatto lo stesso? Per cortesia, quando parli di me fallo con cognizione di causa.
Guarda a me della legalizzazione me ne importa davvero il giusto, mi piacerebbe dormire più tranquillo quello si, ma forse faccio prima a smettere per avere dei sonni tranquilli. Avendo avuto la possibilità di conoscere realtà molto più aperte della nostra quelle dove è arrivata LA Legalizzazione sono quelle che mi fanno più cacare. Ma dovremmo fare filosofia, anche se prima andrebbe toccato con mano, chiacchierare per dar fiato alla bocca a me non interessa più.Tutto per arrivare uin giorno al grande obiettivo, LA Legalizzazione
Questo è quello che mi fa incazzare di più, perché significa che stai facendo solo il cavaliere della tavola rotonda senza aver letto quello che ho scritto nei post precedenti e se lo hai fatto, scusa se mi permetto, non ci hai capito proprio una bella sega. Un po' come è successo a qualcun altro, sicuro che il paglione fa bene?ma di che parli??? ma come ti permetti di venire qua, quella che una volta era casa tua , a sputare su di noi e su qquello che stiamo facendo.
Io fino a che ecko non mi banna, o moran, qui ho il diritto di stare a scrivere ciò che ritengo più giusto. Io ho fatto il moderatore prima di te e sopratutto molto più di te che stai li attaccato ad un backstage di cui non ti sei mai preoccupato negli ultimi 5 anni salvo presenziare all'appello una volta ogni tanto. Io ho condiviso, tu hai salutato i nuovi utenti. Fondamentalmente questa è la differenza tra me e te, la stessa che c'è tra i fatti e le chiacchiere. MA questo già te l'ho detto, fosse stato per me saresti dovuto essere fuori quando sono stati esclusi altri moderatori che hanno moderato poco dopo la nomina, tu invece stai li attaccato alla poltrona e ti permetti di fare la morale a me che quando c'era 3 utenti on line condividevo i miei lavori per non far sembrare questo il forum dei neofiti pronti in 60 giorni. Ogni tanto si fa più bella figura a tacere.
Anche te, porc'odio. Mi sa che è colpa del 5G, a sto punto non so che altro pensare, o non hai letto o non hai capito un cazzo. Entrambe sono due cose preoccupanti.ma cosa ti è successo??
Ma se si tratta esclusivamente di disobbedienza civile, non ti sembra più efficace aspettare la fine di settembre, quando tutte quelle piante saranno belle che in fiore, quando la resina sarà bella sticky e profumata autodenunciarvi tutti? visto che in caso di processo, ammesso di aver rispettato i termini della proposta, avrete grosse probabilità di essere assolti?DISOBBEDIENZA CIVILE. è sempre stato dichiarato.
cosi come che il servizio Telegram è riservato a maggiorenni .
Il gruppo telegram, vedo che ti sta a cuore perché probabilmente sei uno dei mod, è riservato ai maggiorenni da disclaimer, effettivamente però non è frequentato solo da adulti. Tu che sei mod dovresti accorgertene e bannarli, non deve arrivare quello che fa i collegamenti malati (com'era la doccia fredda crasty?) a controllare la lista degli utenti oppure la chat. E non dite il contrario perché fate una figura di merda dato che ho gli screenshot nel telefono.(quanto tempo da perdere mi ha regalato questo cazzo di covid19)
Perché con MZ gioco a tennis il giovedì, ora con gli spostamenti limitati ci incontriamo solo su psn, ma come ben sai il fuso non ci rende le comunicazioni molto agevoli. Se faccio una diretta IG però ti invito.perchè non telefoni anche a Mark Zuckenberg e gli chiedi perchè ci sono dei finti maggiorenni????
La mia erba, come sempre. Perché se dovessi fumarmi quella degli attivisti probabilmente ad oggi avrei già smesso, non siete tutti così bravi come credete.che cazz ti sei fumato GAM???!?!?!?!!?!?
Ma vaia vai @neofita