Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  107
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Enjoint è sbarcato su Telegram

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Se intervenissi di getto come qualche volta faccio spapellerei anch'io e vorrei evitarlo, questa volta vorrei riuscire a essere sintetico visto che piu' si scrive e piu' crescono le possibilita' di essere fraintesi.

Non so come la discussione possa essere arrivata a tanto, dicendola tutta per come la penso, ad essere così scaduta come qualita', malgrado l'argomento secondo me importante.
    Una bella occasione per un sano confronto costruttivo, per ora affatto sfruttata.
    Dico questo per la considerazione che ho di molte delle persone che l'hanno attivamente sostenuta.
    Non mi pare giusto dire ha cominciato lui e fermarsi li, limitarsi a questo e' meno che infantile, inoltre non serve a nessuno e ancora peggio continuare a finire nel personale.
    Qualsiasi cosa sia stata detta prima, ora mi sembra il caso per tutti di riuscire a fermarsi e di cominciare, se davvero interessa farlo, una vera discussione.
    Stop ai personalismi che mi sembra davvero siano troppi e che abbiano creato ostacoli fin dall'inizio, perche' signori miei, siamo tutti abbastanza intelligenti da riuscire ad ammettere che quando per una ragione o per un altra ci si sente tirati direttamente dentro e si abbia l'impressione di essere attaccati personalmente a torto o ragione o per fraintendimento, reagiamo.
    Chi un modo chi in un altro, ma oltre a tutto il tempo sprecato necessario per ribattere e non importa per colpa di chi, si finisce per entrare in un cul de sac, anzi un cul de cac e non se ne esce piu'.
    Si continua ad agitare il contenuto e basta, il solo risultato e' quello di fare uscire la puzza. (di cac che esce dal sac).
    Questa cosa sappiamo bene tutti che qui avviene attraverso cio' che scriviamo e dei pensieri che condividiamo a causa della loro contraddizione, in qualsiasi termini la si possa intendere.

Ok, fino qui niente di strano, anzi, direi molto bene, e' doveroso dissentire quando la si pensa diversamente.
    E' il come che non mi trova d'accordo, senza eccezioni questo lo direi anche al Papa.
    Se uno interviene ha il dovere di sforzarsi nel trovare le parole migliori, i modi mgliori e perfino i momenti migliori se e' in grado per non offendere o anche solo dare l'impressione di farlo.
    Si tratta semplicemente di tolleranza ergo di rispetto.
    Qualche volta questi concetti oltre che essere decantati andrebbero dimostrati, anzi meglio dire praticati.
    Anche così forse sarebbe impossibile riuscirci sempre, vuoi per la permalosita' di alcuni oppure piu' in generale per i limiti umani che tutti abbiamo, ma credo che la maggiorparte delle volte la nostra intenzione finirebbe per trasparire rendendoci piu' facile la vita.

Io non discosto molto dal pensiero di padre sereno, anzi forse vado anche un po' oltre, lo dico e lo scrivo da molto tempo...
    vorrei rivolgermi più che altro a gam e riportare sul binario la discussione.
    gam, io la vedo proprio come te (non sul discorso personale e onestamente mi frega poco se hai la faccia da bravo uaglione o quante volte fate pipì insieme e se ve lo misurate). il fatto che ci accomuna è probabilmente che ne io ne te vogliamo una legalizzazione come si sta impostando. forse pensiamo che non è per forza un bene che "sia legale". gente come me e te hanno l'utopia che ciò che faccio a casa mia son cazzi miei. non ci facciamo neppure il problema se son 4 piante, se son coltivate in modo rudimentale ecc, a noi interessa che nessuno ci dica cosa fare a casa nostra. noi non vogliamo concessioni, noi abbiamo la libertà. io guardo in faccia me stesso nello specchio quando decido di violare le norme (lo faccio nella mia vita, nel mio lavoro) perchè mi sembrano assurde e non il codice penale
    Citare Gam con un semplice tag non ci riesco, richiederebbe troppo tempo questo tipo di estrapolazione pero' anche in questo caso ci sono visioni parecchio comuni e affini alle mie, per onesta' devo dirlo, non le trovo affatto campate in aria.
    Per altre cose sulle quali mi sono gia' espresso non sono invece d'accordo.
    Non sono d'accordo per niente sul modo di attaccare ecko, ma in generale una qualsiasi altra persona in una discussione pubblica e in questo caso non c'e' motivazione che tenga e i motivi dopo quanto ho scritto fin'ora dovrebbero essere abbastanza chiari.
    Non sono d'accordo su alcune interpretazioni che considero senza fare giri di parole un po' assolutiste e pregiudizievoli, lontane dal mio modo di pensare, ma ad onor del vero se avessi avuto vent'anni meno questo post non lo avrei scritto, probabilmente neppure concepito.
    Questo è quello che mi fa incazzare di più, perché significa che stai facendo solo il cavaliere della tavola rotonda senza aver letto quello che ho scritto nei post precedenti e se lo hai fatto, scusa se mi permetto, non ci hai capito proprio una bella sega. Un po' come è successo a qualcun altro,
    Ora, non voglio davvero riferirmi a neofita che forse e' davvero preoccupato per lo stato di salute di gam ma a volte leggendo qualche intervento ho avuto da neutrale l'impressione riportata nel tag anch'io.
    Siamo persone, siamo individui e siamo diversi fra di noi, ci sta! Dov'e' il problema? Qui non siamo ne allo stadio ne a tribuna politica...in questo tipo di tranelli che ci cadano tifosi virulenti e salviniani convinti, noi che c'entriamo?
    usiamo altri modi per comunicare, sforziamoci. Non giudichiamo, dimostriamo.
    E giochiamo un po' di piu' cazzo! Alla fine prendersi troppo sul serio puo' davvero fare male perche' ci si potrebbe credere!
    Quello che voglio dire e' che visto che siamo qui e se ci siamo e' perche' l'abbiamo scelto, ma anche a chi si sentiva solo, isolato, una merdaccia o il migliore dei tronisti di maria cavalla de filippi dico una cosa;
    Condividiamo ma rispettiamoci non occorre andare d'accordo, nemmeno in famiglia succede.

Qui non siamo in tribunale, nessuno di noi fino a prova contraria e' un magistrato e non dobbiamo giudicare nessuno ne tantomeno essere giudicati.
    un vaffanculo da qualcuno che considero amico o in cui non vedo intenzioni particolari perche' il clima in cui sono mi piace io me lo prendo senza problemi, non mi offendo non lascia strascichi.
    Ovvio che se il clima e' diverso viceversa potrebbe ritrovarmi sotto casa anche per meno...

Va beh, sono molto contento per essere riuscito a sintetizzare sono le 4 passate e tra meno di due ore devo uscire a faticare....
    Mannaggia a voi.
    Ultima modifica di moran; 08-05-20 alle 03:54

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Ok, fino qui niente di strano, anzi, direi molto bene, e' doveroso dissentire quando la si pensa diversamente.
    E' il come che non mi trova d'accordo, senza eccezioni questo lo direi anche al Papa.
    Se uno interviene ha il dovere di sforzarsi nel trovare le parole migliori, i modi mgliori e perfino i momenti migliori se e' in grado per non offendere o anche solo dare l'impressione di farlo.
    Si tratta semplicemente di tolleranza ergo di rispetto.
    Qualche volta questi concetti oltre che essere decantati andrebbero dimostrati, anzi meglio dire praticati.
    Anche così forse sarebbe impossibile riuscirci sempre, vuoi per la permalosita' di alcuni oppure piu' in generale per i limiti umani che tutti abbiamo, ma credo che la maggiorparte delle volte la nostra intenzione finirebbe per trasparire rendendoci piu' facile la vita.
    Prendo in prestito questo paragrafo del "sintetico"() discorso di Moran.
    E' quello che ripeto da anni, ed ho ripetuto in più messaggi anche ultimamente, e che molte volte anche io non riesco a rispettare in toto (siamo umani).

Quindi trovo giusto il discorso di Moran, anche la parte non taggata:
    cerchiamo di attenerci alle sue linee guida, e soprattutto di tenere a mente il motto di Enjoint:

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 7

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.