[QUOTE=Undercool;517349]Personalmente ho provato a spiegarlo nella prima pagina, non saprei come dirterlo più? Ma dire cosa ajo che quando ci sono tagli così nei piani alti fa sempre piacere non per niente il 70 x 100 ha votato sì e menomale,x una cosa così guarda te, ci stiamo sempre lamentando questi magnaci sono in tanti,e se ne fanno un altro voterò sempre x tagliare,sia senatori,che parlamentari,nel punto 1 dici mi piacerebbe sapere con che formula sono arrivati a decidere che per esempio alla mia regione vengano tagliati cinque parlamentarima se eravamo i primi in europa con quasi 900
non va bene cosi, nel 2 dici risparmio irrisorio, 50 milioni risparmiati non lo so se son pochi ho cosa x me e un buon inizio, nel 3 la mia questione principale e che i cambiamenti si fanno con le riforme cambiando la composizione del governo se non
LAVORANO.appunto che non lavorano in 900 quindi era giusto tagliare
![]()

Mi piace:
Non mi piace: 

non va bene cosi, nel 2 dici risparmio irrisorio, 50 milioni risparmiati non lo so se son pochi ho cosa x me e un buon inizio, nel 3 la mia questione principale e che i cambiamenti si fanno con le riforme cambiando la composizione del governo se non