Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Referendum costituzionale taglio deputati e senatori.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    341 Post(s)
    [QUOTE=Undercool;517349]Personalmente ho provato a spiegarlo nella prima pagina, non saprei come dirterlo più? Ma dire cosa ajo che quando ci sono tagli così nei piani alti fa sempre piacere non per niente il 70 x 100 ha votato sì e menomale,x una cosa così guarda te, ci stiamo sempre lamentando questi magnaci sono in tanti,e se ne fanno un altro voterò sempre x tagliare,sia senatori,che parlamentari,nel punto 1 dici mi piacerebbe sapere con che formula sono arrivati a decidere che per esempio alla mia regione vengano tagliati cinque parlamentari ma se eravamo i primi in europa con quasi 900non va bene cosi, nel 2 dici risparmio irrisorio, 50 milioni risparmiati non lo so se son pochi ho cosa x me e un buon inizio, nel 3 la mia questione principale e che i cambiamenti si fanno con le riforme cambiando la composizione del governo se non
    LAVORANO.appunto che non lavorano in 900 quindi era giusto tagliare
    Ultima modifica di mighio; 23-09-20 alle 00:26

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.