La mia non era una critica rivolta a nessuno era solo una sorta di input per far riflettere tutti noi..
E di certo sono felice di fare parte di questo forum anche se magari scrivo poco leggo tutti i messaggi....
Questa riflessione mi è venuta fuori leggendo un post di uno nuovo che aveva posto delle domande in modo sbagliato e c'erano 4 o 5 risposte di persone diverse dove ognuno dice la sua battutina..
Alla fine sono d'accordo nel riprendere chi sbaglia e sono d'accordo che certa gente non si merita nemmeno risposte. Però questo caso mi è sembrata una sorta di crocefissione immediata!
Magari ho sbagliato solo io a intendere...
Favola non credo in fondo che si parla di "aria fritta" (potrebbe essere un piatto da ristorante cinese hahaha).
Secondo me è importante parlare anche di queste cose ogni tanto e magari trovare una line generale di comportamento per queste situazioni spiacevoli.
Concludo dicendo che è da apprezzare moltissimo il lavoro che tutti state facendo, i consigli che ogni giorno date a tutti senza che vi venga in tasca nulla, anzi..

Mi piace:
Non mi piace: