Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Battibecchi e regole comportamentali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao Same!

io penso di capire ciò che intendi tu, ..che non pare semplicemente un invito a non litigare, ..e anche io dopo pochi giorni dall'iscrizione mi sono ritrovato a fare qualke brutta discussione, quindi forse è proprio x questo che più riesco a capire il tuo punto di vista.

Come hai detto tu, è tutta una questione di mettersi nei panni dell'altro.. ...e soprattutto i quelli del nuovo arrivato direi, ..poichè dovrebbe essere un piacere/interesse del forum stesso quello di riuscire ad attirare quanta più utenza possibile.. e conoscere sempre gente nuova..
    e in effetti questo forum ne fa già parecchia di utenza, ..ma.......
    ..quello che purtroppo sembra sfuggire, è che su forum datati come questo, si creano sempre dei gruppetti di amicizia come quelli che ci sono quì, (gente che frequenta il forum dal 2004).. e probabilmente loro che, oltre alle proprie competenze di ganja, il loro gruppetto di amicizia se lo sono creato... se ne sbattono se un nuovo arrivato può sentirsi poco a suo agio.. xkè finchè uno sta bene, difficilmente si accorge o si pone certi problemi nei confronti dell'altro (il sazio non crede al digiuno).

poi con certi atteggiamenti.. è ovvio che la gente che viene, magari arriva x chiedere i fatti suoi (come è ovvio che sia secondo me), ..e se ne va.. ..tutto sta proprio nel sapersi mettere nei panni dell'altro:
    ..i vetarani considerano il forum casa propria... e te lo fanno capire chiaramente al punto da metterti quasi a disagio.. magari tra di loro sono abituati a scherzare, e magari scherzano anche con te, senza pensare che un nuovo arrivato non può conoscerti e capirti come un veterano con cui si chatta da oltre 6 anni!!!
    Poi ci sono molti NEW ENJOINTER leccaculo senza orgoglio che, per non andare contro ai propri cazzi e alla propria necessità di consigli, si tirano la lingua in culo e magari vengono pure a dirti che sei tu che sbagli, e così facendono fanno apparire gli altri new engointer ancora di più nel torto.

Concludendo: anche se le cose sono già scritte in cerca, o sul canapaio, c'è chi magari preferisce trovare un luogo in cui poterne discutere x valutare bene se ha capito o no ciò che magari ha già letto da tante parti, soprattutto pensando di poter far affidamento sull'esperienza di qualcun'altro, o anche semplicemente x il piacere di parlare di qualcosa di cui ultimamente si sta occupando. Non è detto che le domande siano sempre riferite ai veterani, ..c'è gente che ha piacere a imparare da sola confrontando la propria INesperienza anzichè l'esperienza che ....siamo sempre bravi tutti a farla.
    .....detto questo è ovvio che un veterano del forum o della cannabis... una cosa del genere la vedrà sempre come una seccatura, o un qualcosa che non gli interessa,...e ti verrà a dire... USA LA FUNZIONE CERCA, quando invece potrebbe esserci qualke altro New Enjointer che potrebbe aver piacere a fare un discussione del genere

Sò oltre 6 anni che alcuni veterani e moderatori fanno questo, e a un certo punto è anche ovvio che inizino a sembrare un pò snob, o classisti, o fanatici... (n.b. ho detto SEMBRARE)

P.S. in linea di massima ho sempre CREDUTO che i forum dovrebbero funzionare un pò come una sorta di database, ...beh a mio avviso se quando scrivo una parola qualunque in un database ..questa corrisponde a più discussioni.. io sono contento xkè so che ho più di una versione da poter mettere a confronto.. ..poi se a qualcuno non va di rispondere a una domanda già fatta, non è tenuto a farlo così come non è tenuto a farti la lezioncina su come si usa il forum.. e un moderatore ha tutta la possibilità di chiudere una discussione se questa dopo tot. tempo non ha avuto nemmeno una risposta.

scusate il monologo.
    Ultima modifica di Take_delete; 26-05-11 alle 13:19

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.