@Take_Back: Secondo me sono proprio questi i pretesti per i battibecchi.
Scusami, non voglio essere cattivo - tanto già lo sei tu - ma spari a zero su veterani e new enjointers dicendo sui primi che sono snob (dire "sembrano" vuol dire che li vedi così, e se li vedi così lo sono, almeno per te, non fare giri di parole stupidi) e sugli altri che se non sono critici sono "paraculo" (e rispetto a come li hai descritti tu ho usato un Petrarchismo).
Scusa, come pretendi che la gente non si incazzi e non ti mandi a fare in culo con un atteggiamento simile?
Sei tu che porti astio, perchè io ci sto da aprile su sto forum ed ho già contatti msn..

Se ti dicono di usare il tasto cerca - ragiona - è per non impallare il forum con sei milioni di tread sempre sullo stesso argomento..
Il tasto cerca non serve per leggerti la lezioncina,una volta che hai trovato il tread in cui si parla di quello che interessa scrivi lì, senza aprire un nuovo topic. E' questo il senso di utilizzare il tasto "cerca".
Io non ti ho mai risposto, ma con sta teoria del complotto mi sono seccato, cacci sempre lo stesso discorso. E poi sta storia che bisogna ribellarsi....: pare che sei a scuola e gli studenti devono far valere i propri diritti sui professori.
Qua si parla di come coltivare magari in primis, ma non esclusivamente.
lo dimostra il fatto che esistono corner che esulano dalla vera e propria coltivazione.
E' un gruppo, non una scuola. Per questo nascono i battibecchi.