cmq non ho capito che è successo...sono rimasto così :O
cmq non ho capito che è successo...sono rimasto così :O
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
se nn lo trovi devi chiedere x forza a qualche seed bank?
Ultima modifica di rukiak; 24-05-11 alle 15:30
Noooo, lo trova lo trova ;) Le seed banks a mio avviso fanno appositamente questi strain femminizzati per poter diventare esclusivisti di incroci e portare all'estinzione i ceppi regolari. La stragrande maggioranza dei coltivatori li può favorire, ma fortunatamente non tutti. (Tiè)![]()
ragazzi io ho letto e quindi sono al corrente che per adesso i semi rimangono legali..comunque avevo inviato una mail al boomalek per ordinargli dei semi e domenica mi ha risposto di andare il prima possibile che da oggi (martedì) sono illegali..possibile che il negozio non sia informato a riguardo?
buona sera a tutti...io questo pomeriggio sono andato al growshop e oltre a non avermi ordinato i semi, anche se avevo ricevuto una mail di conferma dell'ordine..mi hanno detto che questa settimana è tutto bloccato e non possono vendere semi...
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola