Take back dice

..quello che purtroppo sembra sfuggire, è che su forum datati come questo, si creano sempre dei gruppetti di amicizia come quelli che ci sono quì, (gente che frequenta il forum dal 2004).. e probabilmente loro che, oltre alle proprie competenze di ganja, il loro gruppetto di amicizia se lo sono creato... se ne sbattono se un nuovo arrivato può sentirsi poco a suo agio.. xkè finchè uno sta bene, difficilmente si accorge o si pone certi problemi nei confronti dell'altro (il sazio non crede al digiuno).
cut

Ma nella tua vita mai ti è capitato che per condividere un interesse come in qst forum o perchè qualche amico ti ha presentato tu ti sia dovuto inserire in un contesto di persone già affiatate?ti hanno sempre steso il tappeto rosso e invitato alla sagra dei buoni sentimenti senza che tu dimostrassi niente?
a me no e ringrazio per questo

e dice ancora:
cut
..i vetarani considerano il forum casa propria... e te lo fanno capire chiaramente al punto da metterti quasi a disagio..
cut

hai ragione,ed è normale che se passano qui ore al giorno da anni la considerino così,ma a me mai nessuno qui mi ha messo a disagio e sono nuovo pari a te

e continua:
cut
Poi ci sono molti NEW ENJOINTER leccaculo senza orgoglio che, per non andare contro ai propri cazzi e alla propria necessità di consigli, si tirano la lingua in culo e magari vengono pure a dirti che sei tu che sbagli, e così facendono fanno apparire gli altri new engointer ancora di più nel torto.
cut

lanci il sasso e nascondi la mano,sei come le mezze stagioni,le mezze verità,
le mezze maniche,dici e non dici,sembra pare dice che qualcuno....abbi le palle e la responsabilità se dai del leccaculo a qualcuno di dire chi,così magari l'interessato/i ti rispondono anche.
Per tutto il resto in parte capisco il tuo punto di vista ma solo in parte,per discutere di qualcosa avere una base di ricerca propria è essenziale sennò di che discuti?
Ti ripeto che sono nuovo pari a te,quando ho avuto bisogno ho chiesto e ho avuto pronte risposte,i miei primi due tre o quattro post sono state solo domande....