Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 401

Discussione: Coronavirus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    BISOGNA RESISTERE.

Ultima modifica di potpot23; 14-02-21 alle 00:29
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    BISOGNA RESISTERE.

per quanto riguarda lei che parla sembra sapere tutto in modo abbastanza approssimativo,sars-cov-2 e hiv sono virus a rna si, ma sono immensamente diversi non ha senso fare paragoni,si chiede ancora perchè non c'è il vaccino dell HIV e già solo questo mi fa capire che forse alcuni esami a medicina li ha dati con un 18 tirato tirato.... questa gente mi fa rabbia perchè l unico modo per uscire da questa situazione è vaccinare la popolazione in blocco,un medico su mille che dice una cosa diversa dagli altri fa scalpore ed audience,come dicesse la verità assoluta,quando ricordo esserci 999 altri medici che dicono l opposto che non vengono minimamente calcolati. in ogni caso il punto è che a voi in salute sars-cov-2 non fa niente nella maggiorparte dei casi ma potete comunque infettare tanta altra gente. Che lo vogliate o no faremo tutti il vaccino,perchè tanto arriverà il momento nella quale saremo quasi obbligati,ed è brutto perchè non bisognerebbe obbligare la gente a prendere l'unica scelta ragionevole ma dovrebbero farlo di loro iniziativa...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.