Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ribes Rosso e fragole Idro Balcone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    965 Post(s)
    titolo modificato
    personalmente non amo le fragole fatte in idro troppa acqua e poco sapore
    ti do un consiglio x il futuro x le fragole non serve un sistema così grosso
    usa solo rifiorenti altrimenti farai un solo raccolto e ricordati di eliminare gli stoloni

Mentioned
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    titolo modificato
    personalmente non amo le fragole fatte in idro troppa acqua e poco sapore
    ti do un consiglio x il futuro x le fragole non serve un sistema così grosso
    usa solo rifiorenti altrimenti farai un solo raccolto e ricordati di eliminare gli stoloni
    Grazie per la modifica ,
    Guarda è giusto un esperimento per passare il tempo ,non ho molte pretese ,per quanto riguardo il sistema avevo soltanto questo sotto mano ,quindi lo buttata li ,e vediamo cosa esce , teoricamente più litri ,pianta più grossa ,per il gusto potrebbe anche dipendere anche dall'esposizione,l'anno scorso i pomodori che erano più esposti al sole erano più gustosi ,gli altri un po' meno .
    Avevo anche usato il fert specifico della GHE in fioritura ,forse esiste qualcosa anche per le fragole ,ne sai qualcosa ?
    Comunque sono delle rifiorenti .
    Fuck all !!!
    I love Disco
    I will die from high

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.