Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Piantiamola, ovunque!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    noi continueremo a coltivarla e usarla come ci pare e piace e come abbiamo sempre fatto, in barba alle loro leggi dementi e nell’attesa di una totale legalizzazione (è solo questione di tempo).

noicoltiviamo.jpeg
    Per "noi" cosa intendi esattamente? Che NOI la coltiviamo per far parlare a te? perché non mi risulta che tu coltivi "in barba alle loro leggi dementi". L'ultima pianta che hai coltivato é rimasta a casa quando serviva. Put Up or Shut Up!

Sarebbe una bella idea, se non fosse per il fatto che le aiuole le tagliano ogni mese o due al massimo, d'estate, per cui un seme buttato lí adesso non ha alcuna possibilitá di arrivare a crescere e tantomeno fiorire (C'é un motivo per cui non é mai riuscita). Bella propaganda, su questo non c'é dubbio..

Se lo vuoi veramente far fiorire, dovresti farlo crescere in casa e trapiantarlo fuori prima della fioritura verso fine luglio/inizio agosto, ma scommetto che non ti prenderesti mai questo rischio.

Se decidi di entrare in campo davvero, te li regalo io i semi da piantare per la cittá ti posso mandare dai 100 ai 500 semi se vuoi. Ma non da buttare nell'aiuola... se vuoi fare un'azione fatta bene, devi coltivarle in casa fino a che non sono forti, e poi trapiantarle in giro per la cittá. Lanciare dei semi in un'aiuola non é "azione".

Concretizziamo, le chiacchere non servono a nulla..
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da G_Lab Visualizza Messaggio
    Per "noi" cosa intendi esattamente? Che NOI la coltiviamo per far parlare a te? perché non mi risulta che tu coltivi "in barba alle loro leggi dementi". L'ultima pianta che hai coltivato é rimasta a casa quando serviva. Put Up or Shut Up!

Sarebbe una bella idea, se non fosse per il fatto che le aiuole le tagliano ogni mese o due al massimo, d'estate, per cui un seme buttato lí adesso non ha alcuna possibilitá di arrivare a crescere e tantomeno fiorire (C'é un motivo per cui non é mai riuscita). Bella propaganda, su questo non c'é dubbio..

Se lo vuoi veramente far fiorire, dovresti farlo crescere in casa e trapiantarlo fuori prima della fioritura verso fine luglio/inizio agosto, ma scommetto che non ti prenderesti mai questo rischio.

Se decidi di entrare in campo davvero, te li regalo io i semi da piantare per la cittá ti posso mandare dai 100 ai 500 semi se vuoi. Ma non da buttare nell'aiuola... se vuoi fare un'azione fatta bene, devi coltivarle in casa fino a che non sono forti, e poi trapiantarle in giro per la cittá. Lanciare dei semi in un'aiuola non é "azione".

Concretizziamo, le chiacchere non servono a nulla..

92 minuti di applausi! Hai centrato il punto! C’è chi si sbatte da anni e rischia il culo e chi da anni si prende i meriti senza aver mosso un dito!
    Chapeau

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.