Tra poco imporranno il tampone obbligatorio per andare per esempio al ristorante, perciò anche chi si è fatto quaranta dosi dovrà farlo...
E chissà che qualcuno non cominci un po' a capire di essere stato preso per il culo...e magari passare dalla parte di chi critica...

Io dico che prima o poi inizieranno le "manovre di smarcamento"....non possono tirarla ancora per le lunghe....le bugie hanno le gambe corte....ne usciranno dicendo che grazie alla vaccinazione è tutto finito ecc. I media che sono la principale fonte di radiazioni ipnotiche sposteranno l'attenzione su altro e opla' il virus sarà sparito grazie al governo e ai coraggiosi obbedienti cittadini....
Moneta digitale? Chip? Oddio, in questi mesi gli italiani mi sono sembrati più propensi al "calabraghismo" che alla contestazione ma non credo possano passare così facilmente queste cose....un vecchietto lo puoi intortare col vaccino ma non con un chip....oh poi tutto può essere...magari ci sono vecchietti aspiranti cyborg ...
Secondo me altro che moneta digitale, ci sarà una forte spinta per uscire dal giogo dell'euro...la questione della sovranità monetaria tornerà più che mai d'attualità...