Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 401

Discussione: Coronavirus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Ho il covid e da non vaccinato sto avendo lo stesso decorso di molti miei amici vaccinati.
    A che minkiuccia serve allora 'sto vaccino Draghi?
    Magari fosse solo inutile... è pure dannoso.
    Come mi curo? Idrossiclorochina, ibuprofene, vit.C, D, quercetina, zinco e un bel gastroprotettore tipo pantorc.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    58 Post(s)
    in bocca al lupo

Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Ho il covid e da non vaccinato sto avendo lo stesso decorso di molti miei amici vaccinati.
    A che minkiuccia serve allora 'sto vaccino Draghi?
    Magari fosse solo inutile... è pure dannoso.
    Come mi curo? Idrossiclorochina, ibuprofene, vit.C, D, quercetina, zinco e un bel gastroprotettore tipo pantorc.

Un mio amico non vaccinato è stato ricoverato per problemi allo stomaco, nella stanza insieme ad un vaccinato (sempre positivo covid) ma diverse terapie, novax Tachipirina (davvero?), Sivax terapia per vaccinati ( cosa? ), come mai questa distinzione ?

Nei primi giorni è utile anche la curcumina (quindi vale la curcuma,non ricordo le quantità), stessa cosa per la melatonina (ha ottimi riscontri,stessa dose da applicazione classica),
    Ibuprofene e idrossiclorochina anche ma si tiene sotto controllo la saturazione nel caso osigenazione non è sufficiente servono farmaci più tosti....
    Io mi sono stampato il protocollo (quello che usano i medici per poi essere radiati o sospesi) almeno non si perde tempo in vigile attesa e paracetamolo, pot tienici aggiornati

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.