Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Che sta succedendo al forum?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    5 Post(s)
    buon anno a tutti,
    darò la mia modesta visione della questione ,
    gruppo telegram è contro producente per questo forum e allo stesso tempo è un rebelot 4.0,

Pro: il neofita fa la domanda a razzo è ha in un giro di 10 minuti 25 risposte e può caricare in un secondo foto o video... quindici ci sta bello veloce ,molto pratico e ricevi subito la tua pillola di incoraggiamento e vai avanti .... per chi invece ha voglia di trasmettere info e dare aiuto è molto comodo perché può rispondere ovunque a tutte le ore del giorno, oltre tutto con i fottutissimi vocali mettendoci un nano secondo..altro aspetto positivo se sei interessato a qualche utente lo puoi contattare sempre con molta rapidità....

Contro: è impensabile seguire ,troppi messaggi in coda...non si capisce un cazzo se non si ha seguito nulla nel corso della giornata
    non è e non potrà mai essere come un forum dedicato , categorie, ordine e archiviazione (impagabile) ... peccato che stanno venendo distrutti da questi mezzi che alla fine stringi stringi sono come la Salerno Reggio Calabria in pieno agosto........
    Ultima modifica di MOCA; 12-01-22 alle 16:46

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.