Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Che sta succedendo al forum?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    111 Post(s)
    Io nn condivido per nulla le politiche di enjoint e di dolce vita, nn stimo minimante il gestore del forum e per questi motivi ho abbandonato. Ho postato ora un aggiornamento poiché mi trovo molto bene e volevo condividere coi coltivatori. Mi scoccia essere comunque firma di questo contesto, mi limito a fare vedere le lampade ma nn partecipò alla "vita sociale" per divergenze di opinione, di modo, di educazione, di forma.
    Son tutti ricchioni, col culo degli altri
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da padre sereno Visualizza Messaggio
    Io nn condivido per nulla le politiche di enjoint e di dolce vita, nn stimo minimante il gestore del forum e per questi motivi ho abbandonato. Ho postato ora un aggiornamento poiché mi trovo molto bene e volevo condividere coi coltivatori. Mi scoccia essere comunque firma di questo contesto, mi limito a fare vedere le lampade ma nn partecipò alla "vita sociale" per divergenze di opinione, di modo, di educazione, di forma.
    Son tutti ricchioni, col culo degli altri

Non potresti però un po' spiegare meglio, non a me, ma a beneficio della discussione, quali sono le politiche di enjoint e dolcevita che non condividi per nulla?
    Almeno se ne può discutere, altrimenti così è un po' come gettare il sasso e nascondere la mano.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    370 Post(s)
    buongiorno caro e cari
    condivido pienamente il tuo pensiero. ho notato anche io la stessa cosa e mi sono allontanato , con grande dispiacere, da questo magico forum.
    ho visto episodi di "certi" personaggi che predicavano moooooolto bene ma erano i prima razzolare male.
    sempre "certi" personaggi non davano la libera espressione di pensiero e parola...come è capitato a te @padre sereno e tanti altri.
    allora mi sono chiesto...perchè dedicare tempo a chi non mi rappresenta?
    perchè non si può avere un semplice scambio di opinioni??? e sto parlando sempre della nostra cara amata mariagiovanna.... non sto parlando di politica o altri argomenti.
    eh niente
    porgo i miei calorosi saluti a tutti i primi sostenitori del forum, moderatori ed utenti ed anche visitatori.
    il forum resterà per sempre dentro di me
    grazie al forum sono diventato quello che sono oggi.
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

Chi Ha Letto Questa Discussione: 7

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.