Premetto, che non soffro di nessun disturbo di salute mentale e tanto meno di variazioni nel comportamento e nella personalità.
Pertanto, il mio cambio di opinione è di pensiero, come ho scritto sopra, è frutto proprio della mia razionalità e di un analisi generale, supportata ormai da elementi certi (non statistiche) che confermano e rafforzano le tesi della grande farsa vaccinale e di altre menzogne legate a questa "pandemia".
Ricordati caro Mighio, che la scienza è una materia in costante evoluzione.
Uno studio, una scoperta scientifica è valida fino a quando questa non viene surclassata da un ulteriore studio o scoperta.
Io che mi sono sempre affidato alla scienza, sono altresì predisposto a rivalutare coerentemente i nuovi dati.
Soprattutto quando mi accorgo di aver considerato solo una parte di questi, tra l'altro, spesso falsi e fuorvianti.
Il cambio di opinione, non è mai facile.
Cambiare opinione, è al momento deludente, ma allo stesso tempo, quando questa è confutata "dalla verità", cancella la delusione e diventa "appagante".
Appagante, perché sei riuscito ad uscire da quello schema preimpostato e sei andato avanti con una razionale convinzione degna di causa e non l'ossimoro che ci hanno propinato.
Lasciamo stare invece la politica, perché qui si aprirebbe un discorso, dal quale non se ne verrebbe a capo, vista la mia vocazione anarchica.