Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
Io comunque mi sono vaccinato tre dosi e faccio ogni anno anche l 'antiinfluenzale,ma se non ci credessi non me ne sarei fatto neanche una,a maggior ragione che adesso hanno i dati dell'efficacia del vacino poi ajo con le patologie non facciamo i bigotti chi ha la mia età e tu groow la hai ti ricorderai dei vacini obbligatori al braccio e perché adesso con l'era dei telefonini e dei computer,e poi fammi capire parli come fossi uno scienziato ma cosa fai scusa parli sempre della scienza...bo fammi un po capire,x ultimo mio figlio ha il covid,e lo ringrazio ogni giorno che si è fatto le tre dosi altrimenti chissà se era ancora qui ,io non sono d'accordo col green pass che sono decisioni politiche che non c'entra niente con la medicina e anche con bassetti che sw ne rimanga in ospedale a curare la gente che è pagato x lavorare lì non x andare in televisione a fare aparenza......
Mighio, la differenza è che 30 anni fa non c'era la voglia di far del male alla gente, di controllarla e di limitarla, si era su una situazione economica diversa, la gente aveva le palle e la parola era onore.
Adesso, no.