Lo stato a me non ha mai messo il piatto in tavola. MAI. Servo pranzo e cena a tre persone ogni giorno grazie ai mazzi che mi faccio e che si fa mio marito.Solo 1 esempio.. Se tu dovessi mettere il piatto a tavola per te e la tua famiglia e lo stato non esisterebbe nella realtà in cui ti trovi, troveresti altre modalità pur di metterlo?
Quella la vedo anche qui non serve che vengo a Napoli e si smazzano per tutto ma non per lamentarsi. Sai che sono aiutati molto volentieri da tutti?Tu potrai aver visto anche i bidoni senza la differenziata, ma credimi non hai mai visto la gente dei quartieri malfamati che DAVVERO SI PUZZA DI FAME, realmente. E non può mettere il piatto a tavola per i propri figli.
sbagliato (ascolta Saviano) le aziende del nord hanno pagato le aziende Napoletane che offrivano uno smaltimento a costi inferiori per venderle successivamente alla camorra che vi creava i problemi. Il nord ha pagato quegli smaltimenti alle vostre aziende. Fatture alla mano ;)Poi si tende ad accostare Napoli con l'immondizia, quando le prime aziende che sono andate in mano alla camorra per far interrare i rifiuti tossici sono aziende del NORD..
La verità che racconto è documentabile e palesemente denunciata da quei pochi Napoletani con le palle che non hanno paura di dire le cose come stanno e non si nascondono dietro ad un dito. Andate su Empyreum e parlate con IvanilTerribile ;)La verità che tu mi racconti la vedi con gli occhi di chi non vive qui.
La verità che ti dico io, credimi è la verita reale e non letta sui giornali.
Ditegli pure che vi manda Favola e che vi racconti da Napoletano che vive al rione Sanità (non in piazza del Plebiscito) come vede Napoli, la camorra, e la mentalità del napoletano medio.
Vivo a 3 km da una discarica gestita dallo Stato, mai bruciato un cassonetto per questo, nè mai chiamato nessuno per farmi commiserare e faccio 6 tipi di differenziata senza batter ciglio.Provaci tu ad abitare vicino a 1 discarica gestita LEGALMENTE dalla camorra.
Ti assicuro che è invivibile la zona nel raggio di una 30ina di chilometri.
Trovo che sia un ottimo consiglio, non un'offesa ;)PS: sia chiaro che non volevo offendere con il fatto dell'andarsene dall'Italia.![]()

Mi piace:
Non mi piace: