Il punto iniziale non era inteso i soldi te li da lo stato, ma in assenza di lavoro e in assenza di controllo se i soldi li posso fare uscire solo facendo le rapine per mettere il piatto a tavola ben venga..Lo stato a me non ha mai messo il piatto in tavola. MAI. Servo pranzo e cena a tre persone ogni giorno grazie ai mazzi che mi faccio e che si fa mio marito.
Fidati della mia parola,e se non ti fidi vai da "ivanilterribile" fatti portare nelle vele a secondigliano, nelle case gialle nella 167..io credo che nemmeno al National Geographic ne hai vista di roba simile.Quella la vedo anche qui non serve che vengo a Napoli e si smazzano per tutto ma non per lamentarsi. Sai che sono aiutati molto volentieri da tutti?
Ma su questo sapevo già che non avresti creduto.Nessuno ci crede.
ma ancora a parlare di AZIENDE NAPOLETANE? cioè parlate di camorra e nemmeno vi rendete conto di quanto sia radicata con società di facciata.sbagliato (ascolta Saviano) le aziende del nord hanno pagato le aziende Napoletane che offrivano uno smaltimento a costi inferiori per venderle successivamente alla camorra che vi creava i problemi. Il nord ha pagato quegli smaltimenti alle vostre aziende. Fatture alla mano ;)
Non hai nemmeno la minima idea di quanto frutta la gestione dei rifiuti.
e per gestione intendo il bruciare sotterrare e avvelenare l'ambiente al SUD.
per quanto possa esserci la mia spazzatura sotterrata c'è anche la tua stai tranquilla.
la verità che racconti non è ne documentabile ne visibile ad occhio nudo. ESISTE. PUNTO.La verità che racconto è documentabile e palesemente denunciata da quei pochi Napoletani con le palle che non hanno paura di dire le cose come stanno e non si nascondono dietro ad un dito. Andate su Empyreum e parlate con IvanilTerribile ;)
Ditegli pure che vi manda Favola e che vi racconti da Napoletano che vive al rione Sanità (non in piazza del Plebiscito) come vede Napoli, la camorra, e la mentalità del napoletano medio.
i napoletani con le palle chissà perchè buttano sempre merda su napoli ma non si domandano che hanno fatto per la propria città.
chiedi ad 1 napoletano con le palle se vede 2 scippatori che fanno 1 rapina se andrebbe a rincorrerli.
oppure ancora più semplice, chiedi se gli tagliano la strada se esce dalla macchina a spiegare al tizio che non si fa o si mette la lingua nel sedere.
CHIEDILO a ivanilterribile..ha anche 1 nickname adatto.
e fidati al rione sanità. cosi come nei quartieri che fanno tremare la città.
SI VIVE TRANQUILLI.
è un dato di fatto che ti confermo.
Giuro che ti farei provare a vivere a CHIAIANO per 1 settimana.. anche meno.Vivo a 3 km da una discarica gestita dallo Stato, mai bruciato un cassonetto per questo, nè mai chiamato nessuno per farmi commiserare e faccio 6 tipi di differenziata senza batter ciglio.
:D
ci vivono 300.000 persone intorno...ce 1 ospedale a nemmeno 1km dalla discarica.
ed è situata in un parco dove coltivano frutta e verdura.. che ti arriva e mi arriva a tavola.

Mi piace:
Non mi piace: