Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Santanchè: «Vince Pisapia? Allora vince la droga»

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Lo stato a me non ha mai messo il piatto in tavola. MAI. Servo pranzo e cena a tre persone ogni giorno grazie ai mazzi che mi faccio e che si fa mio marito.

Quella la vedo anche qui non serve che vengo a Napoli e si smazzano per tutto ma non per lamentarsi. Sai che sono aiutati molto volentieri da tutti?

sbagliato (ascolta Saviano) le aziende del nord hanno pagato le aziende Napoletane che offrivano uno smaltimento a costi inferiori per venderle successivamente alla camorra che vi creava i problemi. Il nord ha pagato quegli smaltimenti alle vostre aziende. Fatture alla mano ;)

La verità che racconto è documentabile e palesemente denunciata da quei pochi Napoletani con le palle che non hanno paura di dire le cose come stanno e non si nascondono dietro ad un dito. Andate su Empyreum e parlate con IvanilTerribile ;)
    Ditegli pure che vi manda Favola e che vi racconti da Napoletano che vive al rione Sanità (non in piazza del Plebiscito) come vede Napoli, la camorra, e la mentalità del napoletano medio.

Vivo a 3 km da una discarica gestita dallo Stato, mai bruciato un cassonetto per questo, nè mai chiamato nessuno per farmi commiserare e faccio 6 tipi di differenziata senza batter ciglio.

Trovo che sia un ottimo consiglio, non un'offesa ;)
    Lo stato a me non ha mai messo il piatto in tavola. MAI. Servo pranzo e cena a tre persone ogni giorno grazie ai mazzi che mi faccio e che si fa mio marito.
    Il punto iniziale non era inteso i soldi te li da lo stato, ma in assenza di lavoro e in assenza di controllo se i soldi li posso fare uscire solo facendo le rapine per mettere il piatto a tavola ben venga..

Quella la vedo anche qui non serve che vengo a Napoli e si smazzano per tutto ma non per lamentarsi. Sai che sono aiutati molto volentieri da tutti?
    Fidati della mia parola,e se non ti fidi vai da "ivanilterribile" fatti portare nelle vele a secondigliano, nelle case gialle nella 167..io credo che nemmeno al National Geographic ne hai vista di roba simile.
    Ma su questo sapevo già che non avresti creduto.Nessuno ci crede.

sbagliato (ascolta Saviano) le aziende del nord hanno pagato le aziende Napoletane che offrivano uno smaltimento a costi inferiori per venderle successivamente alla camorra che vi creava i problemi. Il nord ha pagato quegli smaltimenti alle vostre aziende. Fatture alla mano ;)
    ma ancora a parlare di AZIENDE NAPOLETANE? cioè parlate di camorra e nemmeno vi rendete conto di quanto sia radicata con società di facciata.
    Non hai nemmeno la minima idea di quanto frutta la gestione dei rifiuti.
    e per gestione intendo il bruciare sotterrare e avvelenare l'ambiente al SUD.
    per quanto possa esserci la mia spazzatura sotterrata c'è anche la tua stai tranquilla.

La verità che racconto è documentabile e palesemente denunciata da quei pochi Napoletani con le palle che non hanno paura di dire le cose come stanno e non si nascondono dietro ad un dito. Andate su Empyreum e parlate con IvanilTerribile ;)
    Ditegli pure che vi manda Favola e che vi racconti da Napoletano che vive al rione Sanità (non in piazza del Plebiscito) come vede Napoli, la camorra, e la mentalità del napoletano medio.
    la verità che racconti non è ne documentabile ne visibile ad occhio nudo. ESISTE. PUNTO.

i napoletani con le palle chissà perchè buttano sempre merda su napoli ma non si domandano che hanno fatto per la propria città.
    chiedi ad 1 napoletano con le palle se vede 2 scippatori che fanno 1 rapina se andrebbe a rincorrerli.
    oppure ancora più semplice, chiedi se gli tagliano la strada se esce dalla macchina a spiegare al tizio che non si fa o si mette la lingua nel sedere.

CHIEDILO a ivanilterribile..ha anche 1 nickname adatto.

e fidati al rione sanità. cosi come nei quartieri che fanno tremare la città.
    SI VIVE TRANQUILLI.
    è un dato di fatto che ti confermo.

Vivo a 3 km da una discarica gestita dallo Stato, mai bruciato un cassonetto per questo, nè mai chiamato nessuno per farmi commiserare e faccio 6 tipi di differenziata senza batter ciglio.
    Giuro che ti farei provare a vivere a CHIAIANO per 1 settimana.. anche meno.
    :D

ci vivono 300.000 persone intorno...ce 1 ospedale a nemmeno 1km dalla discarica.
    ed è situata in un parco dove coltivano frutta e verdura.. che ti arriva e mi arriva a tavola.
    Ultima modifica di Danihelle; 31-05-11 alle 18:35

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.