Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 206

Discussione: Tattoomania

Mentioned
    0 Post(s)
    me le passi due bistecche !? hahaha a me mancano quei chili li hahaha bello il teschio ;)

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sbirbi86 Visualizza Messaggio
    wuau bella questa discussione,le due dita tatuate sono pazzesche...ahahah.anche io amo i tatuaggi, ne ho parecchi, di solito mi piace tatuarmi alle fiere, incontri sempre gente pazzesca,l'ultimo l'ho fatto all'expo di roma venti giorni fa.teschio messicano decorato con foglie di maria.

Bellissimo il Sugar Skull... in convention a Roma? Bella?? Cazzo dovevo venirciii.. io ho finito la mia "catrina messicana".... e a settembre chiudo il gambale!! Intanto pausa estiva :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    @leon69...è tutta sostanza bello!!!!
    @randaggio...pensa che adesso viene l'expo a napoli il 6 luglio, ma non mi posso mai tatuare a luglio, sto in ferie e quindi non posso rinunciare al mare.da settembre si riparte..
    Hidden Content TAKE IT ALWAYS WITH SMILE Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Io devo finire un lavoro che prende schiena e braccia in tribale... sono due anni che lo devo completare

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    A me piacciono tutti gli stili ma predirigo orientale, chicano e traditional... be avete detto niente Filip Leu, rinzing... e ci aggiungerei pure il maestro Shige, fa di quelle cose orientali però piu tridimensionali rispetto i classici orientali tradizionali.. spettacolari!

Anche se adesso sto un pò in fissa con le scritte chicane e sto pensando a farmene una..

Per farti un fullbody da Leu credo che spendi quanto comparti una macchina... una grossa macchina!!!

Comunque adesso c'è tantissimissima gente brava che sta uscendo, ci son studi magari non conosciutissimi dove c'è gente molto in gamba e anche in italia abbiamo dei veri artisti che iniziano a farsi fama internazionale... Guardatevi qualche lavoro di Alex De Pase o Andrea Afferni... sul realistico fanno di quelle cose impensabili fino a qualche anno fa per un tatuaggio!
    Philip Leu saranno 10 anni che tatua solo tatuatori e un braccio da lui (roba di 4 ore per quel mostro ) ti chiede tranquillamente 2000 eurini ...

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mr.tuji Visualizza Messaggio
    Philip Leu saranno 10 anni che tatua solo tatuatori e un braccio da lui (roba di 4 ore per quel mostro ) ti chiede tranquillamente 2000 eurini ...
    si infatti... anche se onestamente ora non vedo questi suoi grandi lavoroni!!! Ormai lui ha fatto il suo tempo

Poi onestamente secondo me chiee anche di piu!! 2000 per un braccio di Leu glieli darei anche io... secondo me ora ne chiede mooolti di piu e predirige body suite complenti!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    si infatti... anche se onestamente ora non vedo questi suoi grandi lavoroni!!! Ormai lui ha fatto il suo tempo

Poi onestamente secondo me chiee anche di piu!! 2000 per un braccio di Leu glieli darei anche io... secondo me ora ne chiede mooolti di piu e predirige body suite complenti!!!
    hai ragione 2000e erano nel 2002 :D

Mentioned
    0 Post(s)
    yea belli itatuaggi !

VINCE quello della canapa cmq HHAHA!

invece io ho una lisca di pesce sul collo e questi due! ;)

( ho tirato via la faccia perchè non voglio esse sgamato HAHAH YO!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate tatos.jpg‎  

Mentioned
    77 Post(s)
    Particolarissimo l'avambraccio!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Particolarissimo l'avambraccio!!!
    grazie

sarebbe un orgia di asessuati ma lo spunto da cui lo preso è da un tipo che fa graffiti famosissimo "" blu "" di modena ! conosci?

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.