Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Brutta storia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    è nel loro interesse che tu sbaglii certe domande, cosi il cerchio non lo chiudi... e continui a sborsare soldi alla scuola guida e alla motorizzazione...

poi tutte ste menate per quale macchina puoi guidare da neopatentato costringe molte persono a dover comprare un auto nuova anche se cel ha già..
    i punti raddoppiati per i primi tre anni cosi da farti fare i corsi o peggio ancora rifare l intero corso per la patente...
    io è due anni che l ho conseguita, con tre multe per eccesso di velocità (di cui una in super strada con limite 90 e io facevo 91.2) adesso ho solo 4 punti...

ma sapete che vi dico: m importa na sega.. se me la tolgono bicicletta e autobus, che s inculino loro e le loro fottute leggi trabocchetto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tanakka Visualizza Messaggio
    io è due anni che l ho conseguita, con tre multe per eccesso di velocità (di cui una in super strada con limite 90 e io facevo 91.2) adesso ho solo 4 punti...
    La legge n.94 del 15 Luglio 2009 mette un bonus pari al 5% di tolleranza per cui se si resta entro quei canoni (limite di velocità + 5%) non scatta nessuna sanzione amministrativa.

Nel tuo caso, visto che il limite max di velocità è di 90 km/h, la velocità max entro cui non scatta nessuna sanzione amministrativa è di 94,5 km/h per cui ti potevi appellare a questa legge qui è fare ricorso

Si infatti! in giro c'è gente allucinante... il problema è che la tolleranza zero è mirata sopratutto per i neopatentati...
    Si hai ragione, il fatto è che si pensa che i giovani siano degli irresponsabili al volante e per giustificare queste leggi assurde (che servono solo a fare cassa allo Stato) si fa disinformazione.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.