Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 269

Discussione: Ma che bella, anzi no MERAVIGLIOSA notizia!!!

  1. #201
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Proposta mia:
    1. divisione delle sostanze tra leggere e pesanti in modo da non equiparare la canapa all'eroina
    2. no sanzioni amministrative o penali per il consumo
    3. reinvestire sul SerT e non sulle comunità private
    4. coltivazione fino a 5 piante (ivi comprese le talee, non vale una pianta madre e duecentocinquanta cloni :-] )
    5. mazzuolate per chi spaccia
    6. carcere sempre come extrema ratio (già le galere scoppiano, non mi sembra il caso di infarcirle con persone che hanno più problemi di salute e disagio sociale che altro)
    7. informazione a tappeto e non propaganda su quali siano gli effetti delle varie sostanze, ivi comprese quelle legali, ma con mezzi accattivanti, non quelle pippe di pubblicità progresso che ogni volta mi vien solo da tagliarmi i polsi! La gente riflette, capisce e soprattutto assimila meglio se le presenti qualcosa in modo stimolante e accattivante, magari anche dissacrante, perché no. Io delle campagne per il sesso sicuro non me ne ricordo una, ma Lupo Alberto che spiegava cos'è l'AIDS, quello sì anche se son passati quindici anni!
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  2. #202
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...e comunque la pubblicità della drive beer è proprio bbbbbrrrrrutta! :-]
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  3. #203
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il Bedrocan altro non e' che marijuana, volgarmente detta. Coltivata senza pesticidi, controllata nel tasso di THC e CBD, fatta fiorire (la femminuccia), seccata, messa in un vasetto di plastica, e venduta su ricetta in confezioni da cinque grammi. Gli hanno dato un nome registrato per dire che il processo di coltivazione e' controllato, per il resto e' pura, semplice, naturalissima erba!!
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  4. #204
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Coraggio! Un passo alla volta, fino alla vittoria... oggi è un susseguirsi di buone notizie... :-]
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  5. #205
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ai piedi del monte
    Messaggi
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    giovanniforesti ha proprio ragione...
    c'è qualche modo per inviare questo nostro pensiero comune alla Turco?!
    Tipo una lettera sottoscritta da tutti noi di Enjoint, o bho...
    ...voglio un pensiero superficiale, senza un finale che faccia male...

  6. #206
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Al momento alza le soglie infami della tabella della legge, che è un atto amministrativo che si può fare senza tante storie... si può fare in cinque minuti da parte del solo ministro... giusto per tamponare un po' di disastri che questa legge sta provocando. Poi è chiaro che la legge va cambiata, e si spera che ci sia finalmente il permesso per piccole coltivazioni casalinghe atte a soddisfare il consumo personale, ma per quella ci vogliono tempi un po' più lunghi, va presentata in parlamento, ci deve essere il dibattito, ci saranno gli emendamenti presentati dall'opposizione, infine la votazione di camera e senato e la controfirma del presidente della repubblica. Quindi, finalmente, la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale! Non è una cosa che si fa in cinque minuti in un pomeriggio da parte di un solo ministro... le leggi le fa il parlamento! Quello che si può fare *adesso* è soltanto limitare i danni finché la finigiovanardi rimane in vigore.
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  7. #207
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Giovanni, lo dici a una persona che sono più di dieci anni che si smazza di volantinaggi, manifestazioni, girotondi, cortei, scioperi ;-)
    Tra l'altro non credo neanche nella divina provvidenza :-] ...e specialmente quando si tratta di libertà civili!!
    Quando ho detto \"cinque minuti\" era per fare il paragone tra i tempi tecnici che ci vogliono per un atto amministrativo (non sono cinque minuti, ma è cosa comunque rapida) e quelli che ci vogliono per modificare una legge. Già siamo un paese di 57 milioni di CT della nazionale... adesso anche di 57 milioni di ministri della salute? :-o :-]
    La legge la devono cambiare, ce l'hanno scritto in programma, quindi noi che siamo società civile si fa come tutte le altre volte che c'era qualcosa che non andava: si pressa la classe dirigente fino a che non mantiene la promessa fatta! Gli si tiene il fiato sul collo! Iniziative sul territorio e diffusione capillare dell'informazione! Senza creare rogne, che questi non aspettano altro per sbatterci nelle fogne fino alla fine dell'umanità . Ben sapendo che \"tutto subito\" non esiste, dal momento che non è che in Italia va tutto bene e c'è solo questo fatto della canapa che offusca il quadro...
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  8. #208
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> \"Si chiamano terapie contro il dolore - spiega Turco - e non hanno nulla a che vedere con gli spinelli. Basta che uno parli di cannabis e succede il finimondo. Stiamo parlando di terapie contro il dolore\". </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    da fuoriluogo..
    e non commento... :-?

  9. #209
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Concordo in pieno co te, Rol,ti saluto ciao, ancche a tutti voi!! :-P :-D

  10. #210
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ai piedi del monte
    Messaggi
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    MA che voi sappiate, oltre a voler alzare i quantitativi massimi consentiti, la Turco vuole anche depenalizzare la coltivazione o si continuerà a rischiare da 6 a 20 anni per una piantina!?
    ...voglio un pensiero superficiale, senza un finale che faccia male...

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.