bhé che dire oggi un po' di vento ed un vaso si é piegato sull'altro , allora stasera ho cominciato a potare le piante cominciando dal basso , shlurpp!!!!![]()
bhé che dire oggi un po' di vento ed un vaso si é piegato sull'altro , allora stasera ho cominciato a potare le piante cominciando dal basso , shlurpp!!!!![]()
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
il climaé lo stesso , qui ci vuole ancora un mese prima di poterli assaggiare
comunque faro' una produzione stratosferica con sole tre piante
p.s. le mie mani sono piu' belle di quelle del tuo magnapomodori![]()
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
E allora potevi postare le mani invece che i pomodori, no? ;)p.s. le mie mani sono piu' belle di quelle del tuo magnapomodori![]()
Mmmm... mi tocca mettere le foto anche dei miei allora :P
Qui è più di un paio di settimane che son pronti^^
Eh si Ha... li vogliam vedere!!!!
che tajo! io avevo la mia paianta vicino i pomodori...che ho messo a seccare domenica sera...però con i pomodori non sapete che sughi che vengono!!
Ultima modifica di edcm; 13-07-11 alle 23:22
MrNatural
saranno anche belle ma vanno piu veloce del cervello e scrivono male i titoli dei thread :D:D
hop hop gadget....GANJA!!!
MrNatural