Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Binocoli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    ascolta io a casa ho un ottica del dragunov svd originale.. ha all incirca 60 anni se non ricordo male.. con lo switch per la night vision..
    quello è un 4x e ti posso assicurare che ci si vede benissimo fino a ai 400 mt... dopo ti regoli con l alzo e le tacche... ovviamente quella è un otticha per un fucile..
    un binocolo è 10 volte meglio poichè vedi con entrambi gli occhi e quindi ottieni un immagine molto più tridimensionale..
    con un binocolo buono si può vedere bene fino a 600 mt... è possibili anche oltre ma mi sembrerebbe un po esagerato... però ti ripeto un elicttero vola, non è stabile ed è in continuo movimento... almeno che un tu lo vede fermo a mezz aria ad una distanza abbastanza vicino a dove hai le piante un ci dovrebbero essere problemoni...

fai conto che sarebbe come se tu dalla macchina in autostrada a 100 all ora tu vedessi un pianta oltre il guard rail... non è facile ma nemmno impossibile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tanakka Visualizza Messaggio
    un binocolo è 10 volte meglio poichè vedi con entrambi gli occhi e quindi ottieni un immagine molto più tridimensionale..
    ma che cavolo stai a dì?!?!? Io sono un tiratore..ovviamente non dell'esercito ma vado spesso al poligono..perciò qualcosina la so ;)
    Con il binocolo si vede meglio semplicemente perchè vengono usate delle ottiche più potenti e non perchè vengono usati entrambi gli occhi
    E cmq individuare a 400 m una delle nostre piante è veramente molto ma molto dura
    Weed TheraphyHidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.