Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Binocoli

Mentioned
    0 Post(s)
    So che le piante da resina ritengono appunto nella stessa una temperatura molto più alta rispetto alle altre. Ora di preciso non so come funziona il meccanismo dello scanner ma so che le rileva anche al buio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bonsai Visualizza Messaggio
    Io sò che li usano per sgamare gli impianti indoor , le lampade scaldano un bel pò e magari fanno affidamento su quello, poi se è vero o è una cazzata non lo sò sinceramente :D
    Giusto!!!Ha una logica!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    So che le piante da resina ritengono appunto nella stessa una temperatura molto più alta rispetto alle altre.
    Ma quante ne sai!!!!!!!!,ogni volta rimango basito!!!!
    Magari indo o rivelox ce lo spiegano come e' storia!!Spero!!
    Grandissima!!Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rukiak Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=w0kJu...eature=related

A 0:28 e' vicino!saranno 80/100 mt? a 0:53,2/300 mt?Cosa ne pensi?Grazie!
    a 0:28 la distanza è meno di 100 m ...mentre a 0:53 si può vedere come zoomano sulla coltivazione e anche se la distanza è superiore ai 250 m, la vedono sì e no come se fosse a 50..secondo me però le beccano solamente perchè non si tratta di una o due piante ma di metri e metri di coltivazione...e vi dirò di più: 2 anni fà ci fù una gara di rally e una macchina uscì di strada andando a finire in un argine, proprio vicino a dove il mio amico faceva guerrilla; il pericolo si presentò quando l'elisoccorso e le varie ambulanze accorserò proprio sul luogo della coltivazione ma trattandosi di 2 piante, anche se grosse, non ci fecero caso..
    Weed TheraphyHidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mrjackal Visualizza Messaggio
    a 0:28 la distanza è meno di 100 m ...mentre a 0:53 si può vedere come zoomano sulla coltivazione e anche se la distanza è superiore ai 250 m, la vedono sì e no come se fosse a 50..secondo me però le beccano solamente perchè non si tratta di una o due piante ma di metri e metri di coltivazione...e vi dirò di più: 2 anni fà ci fù una gara di rally e una macchina uscì di strada andando a finire in un argine, proprio vicino a dove il mio amico faceva guerrilla; il pericolo si presentò quando l'elisoccorso e le varie ambulanze accorserò proprio sul luogo della coltivazione ma trattandosi di 2 piante, anche se grosse, non ci fecero caso..
    Bella li'!!!Grazie Sciacallo!!(c'era anche un bel film con bruce willis)
    Grazie a Tutti x essere intervenuti!!Mi avete chiarito il quesito!!!
    Ultima modifica di rukiak; 15-07-11 alle 20:50

Mentioned
    397 Post(s)
    c'era da immaginarselo che MARIA era più CALDA ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi, ma non hanno manco la benzina da mettere nelle volanti. Figurarsi se girano con l'elicottero per spiare le terrazze alla ricerca della Maria. Ma lo sapete che nelle questure si devono pagare la cancelleria?
    Quando beccano è perchè qualcuno ha segnalato. Se si tratta di grandi coltivazioni la segnalazione è certamente della concorrenza.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.