alt. le street parade non sono manifestazioni come lo è la MMM. sono street RAVE parade..c'è quella sull'amore, sulla droga, su qualsiasi cosa ecc...
è una parata, un modo per vedere una città invasa dalla musica, dalle danze. un'occupazione, legale o illegale di un paese, come lo è per una fabbrica abbandonata.
l'unz unz è il battito del cuore.non una musica su cui ballare senza senso..è tecnologia, è ribellione, è disagio, il disagio che gli adulti e i potenti creano a noi giovani.
ovviamente ci sono i babbioni che vanno sono per devastarsi..ma chissà quanti ce n'erano anche a woodstock...ma magari esserci stati, no?mica era un ritrovo di scoppiati, cazzo c'era jimi che suonava la chitarra con i denti!
anche a roma mi è capitato di ballare affianco a una tipa dietro le casse e per sbaglio scontrarla..miiii che occhiataccia!!!gli scemi sono ovunque, ai rave, in discoteca, e anche nei movimenti antiproibizionisti, mari.it, enj(piu su mari ;-P)..ma su 100 basta che 10 mi sorridono e io sono apposto, e poi se tu sei scemo da farti la keta son cazzi tuoi(noi non siamo come LORO..\"per ME è sbagliato, e TU non lo devi fare)..oppure se vuoi seguire una moda fallo pure, ma non hai capito un cazzo(spesso \"teknusi\" e \"goani\" scazzano..pensa te, sono quasi la stessa cosa!)
e se gli sbirri stuzzicano, voi girate le casse e attaccatele tutte ad un mixer, verrano spazzati via dalla potenza della rabbia.