I vegani boicottano qualsiasi cosa che ha comportato la sofferenza e lo sfruttamento dell'animale.... dal'uovo, al test sui farmaci, ai piumini, agli interni in pelle delle vetture ai cosmetici... tutto!!!
I miei amici veganio hanno la "black list" su portafoglio plastificata su cui sono segnate marche, codici di componenti, ecc... tutto quello di provenienza animale o possibile provenienza animale e quando fanno al spesa ce l'hanno sempre in mano.. è uno sbattimento ma è una scelta!
Per assurdo ci sono vegani che hanno adotato galline di allevamento salvandole e liberandole a casa loro... e se la gallina fa l'uovo (che non potrevbbe dare alla luce il pulcuino visto che non c'è fecondazione) se lo mangiano!!!
E' solo un esempio per far capire... un vegano convinto per dire non salirebbe nemmeno in groppa ad un cavallo!
Io onestamente non sono ancora nemmeno vegetariano e sperio presto di diventarlo... ma certo che se posso evitare di dare i miei soldi ad aziende che fa cose che non mi piacciono lo faccio!!!
Essendo vegetariani, vegani non salva il modo poichè si è sempre in pochi.. ma comunque non partecipi dando soldi a chi lo fa!!! Ed è gia qualcosa....

Mi piace:
Non mi piace: