Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Non sarà più come una volta ma..

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anche quest' anno è ripartita la festa di radio onda d' urto, altrimenti detta S. Eufemia, da questo week end fino al 27 agosto. Concerti carini, buona musica, buona birra e buono tutto e.. occhio all' uscita

    http://festaradio.org/

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    a dire il vero ormai se non ascolti i concerti la festa in se fa schifo stasera ero li a fare un giro nnt a che vedere con 10 anni fa....

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Concordo, la festa ha perso molto negli anni.

    Parte della colpa è sicuramente imputabile all'amministrazione di Brescia che, passando al centro-destra, l'ha ostacolata in tutti i modi; però è innegabile che un'altra buona parte della colpa sia del centro sociale della città (il Magazzino 47) e della Radio stessa, che dopo l'escalation di pubblico delle edizioni passate (fino alla precedente location) hanno iniziato ad organizzare e gestire tutto peggio.

    Tra le altre cose hanno rotto tanto i coglioni per cacciare gli ambulanti che vendevano il fumo, e poi per rientrare nei costi hanno dovoto chiudere tutti e 2 gli occhi sulle bancarelle che vendono fumo sottobanco; per non parlare di punkabbestia e fighetti con speed, MD, ecc...

    Risultato? Metà delle presenze, circolazione di droghe più pericolose e fumo a prezzi esorbitanti.
    Infatti quest'anno la salto e vado diretto in Salento.
    Ultima modifica di mad man; 16-08-11 alle 13:18

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    era la migliore festa della nostra zona una volta,peccato solo in italia roviniamo quello che va bene e teniamo quello che va male...
    a me la serata e andata cmq bene devo dire ora assaggio sta charas e vediamo se è fresca,
    :D :D

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vero, non è più la miglior festa ma ci son passati 99 posse, meg, subsonica, MCR, frankie e tutto ciò che ho assaggiato di buono per la prima volta da piccola, quando non esisteva l' entrata .. vale sempre la pena farci un giro se non hai nulla di meglio da fare no? :D

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    io li quando ancora non lo conosceva nessuno ho conosciuto fabri fibra tra un joint e l altro eheheh

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    quando fibra non lo conosceva nessuno faceva musica che apprezzo.. ora no! mannaia hai un MP ma non te ne sei ancora accorto!! heeheh
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    hai ragione anche se quest ultimo album e meglio dello schifo cantato in questi ultimi anni.... ho risp ora non me ne ero accorto same
    : Specool:

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.