Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: E gli italiani quando si ribellano?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Jim morrison (se non sbaglio citazione he he) diceva: "c'è una grande differenza tra la ribellione, e il fatto di rifiutare un qualcosa. Ribellarsi significa contrapporre con dignità e identità a ciò cui ci si ribella; il rifiuto è solo una fuga senza responsabilità."
    Io dico soltanto: "benedetta ignoranza, e fottuto egoismo".
    Quante volete ho sentito amici benestanti criticare le voci fuori dal coro, o semplicemente dirmi che tanto hanno il padre avvocato o un azienda che gira, che basta avere i soldi per togliersi i problemi. Quante volte ho sentito dirmi che non capisco niente soltanto perche' al posto di emilio fede preferisco un tg straniero o trovar le informazioni su internet.

Chi ha veramente voglia di lottare, penso lo faccia principalmente per due motivi: o ha la cultura, un cervello che funziona, o purtroppo ha i denti ma non ha il pane.
    Devo credere che forse siamo un popolo di ignoranti? O che forse stiamo ancora troppo bene? Dovremmo aprire gli occhi, e capire che non e' fatto di nutella il mare in cui nuotiamo, anche se il colore e' lo stesso...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Svamp Visualizza Messaggio
    Jim morrison (se non sbaglio citazione he he) diceva: "c'è una grande differenza tra la ribellione, e il fatto di rifiutare un qualcosa. Ribellarsi significa contrapporre con dignità e identità a ciò cui ci si ribella; il rifiuto è solo una fuga senza responsabilità."
    Io dico soltanto: "benedetta ignoranza, e fottuto egoismo".
    Quante volete ho sentito amici benestanti criticare le voci fuori dal coro, o semplicemente dirmi che tanto hanno il padre avvocato o un azienda che gira, che basta avere i soldi per togliersi i problemi. Quante volte ho sentito dirmi che non capisco niente soltanto perche' al posto di emilio fede preferisco un tg straniero o trovar le informazioni su internet.

Chi ha veramente voglia di lottare, penso lo faccia principalmente per due motivi: o ha la cultura, un cervello che funziona, o purtroppo ha i denti ma non ha il pane.
    Devo credere che forse siamo un popolo di ignoranti? O che forse stiamo ancora troppo bene? Dovremmo aprire gli occhi, e capire che non e' fatto di nutella il mare in cui nuotiamo, anche se il colore e' lo stesso...
    straquoto.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.