Ma sui log del server, sono salvati tutti gli indirizzi IP... e a "loro" interessa quello, mica in che cartella del pc le tenevi!
Come prima... Pensi che i vari ISP non tengano per un certo tempo i vari log delle connessioni? Una volta che sanno che un determinato CLI ha fatto una richiesta per un determinato IP di un sito... A tale cli corrisponde tale utenza fisica.Comunque, dato che quasi sicuramente non utilizzi un IP fisso, nessuno può risalire al tuo PC;
I banner pubbliitari, per quel minimo di privacy che ci rimane qua in itaglia non possono andare oltre, ma se un determinato ISP, in seguito a richieste fatte "da chi di dovere" rilascia i log delle connessioni...al massimo il sito può leggere a quale nodo sei collegato (es. Milano) per navigare in internet, non la via e il numero civico (che è il motivo per cui i banner pubblicitari sono pieni di ragazze in cerca di compagnia residenti sempre nella tua stessa città)
Insomma, senza cattiveria, ma prima di dire caxxate su argomenti importanti, informatevi meglio e parlate con cognizione di causa.
Ah, ovviamente il tutto ha un costo anche per "loro", e non e' detto che tutti gli ISP dicano "si va bene ecco i log e i dati di tutti gli utenti xyz".
Insomma, tecnicamente se quel qualcuno volesse, puo'. Poi la legge e i fattori umani son un'altro discorso.
Il post precedente al mio comunque penso sia gia' un buon suggerimento per portar sulla strada di una sicurezza maggiore (ma se poi controllate la email registrata col nik e notifiche dei post su connessione non "sicura" diventa tutto inutile...).
My 2 cents.![]()