Qualche volta da più piccolo, mi è capitato di prendere qualche spavento...ma a causa di una mia eccessiva "spavalderia", e un po' di stupidità!

Una volta ero con degli amici, 4 cannoni accesi in macchina in un posto SUPER antisgamo. Mi trovo davanti tipo 6 macchine dei carabinieri con questi ultimi impiedi che sbarravano il ponte, alzano la paletta sbracciano e mi fanno segno di accostare urlando VIA LIBERAAAAAAAAAAAAAA.

Mi vedevo già ad alcatraz a raschiare la cella col cucchiaino...quando arriva una limousine dal ponte scortata da altre 4-5 auto dei carabinieri e diverse "auto blu" che non so se fossero publiche o private...

Insomma era quel cretino di Magdi Talebano Allam che scorazzava per la mia terra...sembrava di essere in Iraq cazzo.

Appena è passato i carabinieri hanno fatto segno di partire. Credo di essermi fatto la cacca addosso solo perchè avevo l' intestino annodato nella gola.

Adesso sto molto più attento, ho solo molta paura delle analisi a lavoro: vaffanculo le analisi, non ho mai lavorato sballato e devo vivere col terrore delle analisi... mannaggia la ricotta.