Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Il mio amico in divisa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TangerineDream Visualizza Messaggio
    Oddio, spero che non mi capiterà MAI una cosa del genere, deve essere bruttissimo sul momento...comunque a posteriori mi sarei fatto un sacco di ghignate
    Si beh, quando con gli amici salta fuori ancora oggi questa storia si ride molto però tutti siamo sempre concordi che abbiamo avuto davvero un gran culo che sia successa in quegli anni e che abbiamo trovato il finanzino interessato a sostanze ben più pericolose; succedesse oggi con le nuove leggi sulle sostanze stupefacenti e sul codice della strada, probablmente saremmo stati rovinati. Oltre ovviamente al passaggio obbligato in cammionetta e probabile pestaggio dei carabinieri (come accaduto ad altri conoscenti un paio di anni fa).

Infatti il clima da fascismo-light che si è venuto creando in Italia in questi anni è uno dei motivi che mi ha convinto ad andarmene...

Mentioned
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Infatti il clima da fascismo-light che si è venuto creando in Italia in questi anni è uno dei motivi che mi ha convinto ad andarmene...
    Prima del 2006 era tutto diverso. Quando i carabinieri ti fermavano e ti chiedevano "Ragazzi, avete qualcosa?", e tu tiravi i tuoi 5 grammi di canapa, ti guardavano, ti sorridevano e ti dicevano di andare. Ora invece, con 5 grammi di canapa, è già tanto se non ti puntano la pistola alla testa. Brutti tempi, speriamo che finiscano.

...e comunque, hai fatto bene ad andartene. Ci sto pensando anch'io, non so se dire "fortunatamente" o "sfortunatamente".
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.