Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 115

Discussione: HIGH TIMES CANNABISCUP 2011 (Ams)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da masterjoint Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento postando subito delle domande riguardanti la cannabiscup , dato che ancora non ho mai avuto l'onore di parteciparvi (ed è finalmente arrivato il momento ) sono molto spaesato... e mi chiedevo:
    1) Precisamente dove si tiene la coppa? per capire quale albergo è meglio prenotare o meglio ancora, quale albergo o hostello o b&b mi consigliate? (naturalmente dato il tempo di crisi si punta al risparmio )
    2) se io aquisto tramite il sito ufficiale i judgepass mi arrivano per posta o si lasciano i nominativi? acquistandoli al momento della fiera hanno allo stesso prezzo?
    3) io non sò come si svolge la fiera dato che non ci sono mai stato, quindi correggetemi se sbaglio, i pass da giudice ti permettono di dare il tuo giudizio sul materiale questo significa milioni di giudici e quindi file interminabili oppure un organizzazione particolare che permette una cosa abbastanza rapida ?
    4) arriviamo al sodo , la weeda come te la fanno provare con vaporizzatore in modo da non compromettere il sapore con tabacco e i relativi additivi?
    leggi il primo commento dove spiego tutto.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da konfa-one Visualizza Messaggio
    leggi il primo commento dove spiego tutto.....
    l'ho letto ed è molto approfondito , molte cose non le sapevo, ma non risponde comunque alle mie domande

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.